QR code per la pagina originale

Natale: giochi Disney per Android a 0,49 euro

In vista del Natale, Disney sconta ben 18 giochi Android tra quelli disponibili sullo store Google Play, mettendoli in vendita al prezzo di 0,49 euro.

,

Mancano ormai poche ore al Natale e anche Disney vuole fare un regalo ai videogiocatori che prediligono smartphone e tablet piuttosto che PC o console. Il publisher ha infatti scelto di scontare ben 18 titoli tra quelli per Android disponibili sulla piattaforma Google Play, mettendoli in vendita al prezzo piuttosto accessibile di 0,49 euro. L’offerta è ovviamente temporanea, dunque gli interessati non devono perdere tempo e procedere subito al download.

Si tratta principalmente di giochi ispirati ai cartoni animati o ai film d’animazione per bambini, come Topolino, Winnie the Pooh, Monster University o le Principesse. Non mancano però anche videogame un po’ più impegnativi come due spin-off della serie Temple Run. Insomma, ce n’è per tutti i gusti: dai rompicapo agli action, da quelli sviluppati per avvicinare i più piccoli alla tecnologia fino ai puzzlegame basati sulla fisica. Tutti sono raccolti all’interno della categoria chiamata “Un magico fine anno Disney”, comparsa questo pomeriggio sulle pagine della piattaforma Play Store. Eccoli tutti elencati di seguito.

La scheda del gioco Wreck-it Ralph per Android su Google Play

La scheda del gioco Wreck-it Ralph per Android su Google Play (immagine: Google Play).

Fonte: Google Play • Notizie su: ,