QR code per la pagina originale

Svendita di fine anno da Origin

Electronics Arts lancia la svendita di fine anno attraverso la piattaforma Origin. Sino al 7 gennaio molti titoli scontati sino al 40%

,

Dopo i saldi natalizi di Steam, anche Origin lancia la sua svendita di fine anno con sconti su moltissimi titoli sino al 40%. Promozione che terminerà il 7 gennaio e dunque l’esortazione per gli appassionati di videogiochi è quella di non perdere tempo e di preparare la carta di credito per non lasciarsi sfuggire qualche offerta davvero molto speciale.

Tramite la piattaforma digitale di Electronics Arts sarà possibile acquistare titoli per computer e per le principali console come l’Xbox 360, la PlayStation 3 e la Playstation Vita. Tra i titoli in maggiori risalto inclusi in questa svendita di fine anno si evidenziano: Battlefield 4, SimiCity, Fifa 14, Need for Speed Rivals, The Sims 3, Crysis 3 e Mass Effect 3. Acquistare da Origin i giochi a prezzo scontato è molto semplice. E’ possibile farlo sia attraverso l’eShop del sito che attraverso la piattaforma digitale di gioco disponibile per i computer desktop. Tutta la competa offerta della svendita di fine anno è disponibile sul sito di Origin.

Per tutti i videogiocatori che ancora non si fossero fatti un regalo di Natale, potrebbe essere arrivato il momento giusto per scegliere un nuovo titolo ad un prezzo accessibile, opzione moto gradita in un periodo non propriamente felice per le nostre tasche.

Galleria di immagini: FIFA 14, le immagini