QR code per la pagina originale

Vodafone You: a gennaio accessori e buoni omaggio

A gennaio, Vodafone You premia i clienti fedeli con accessori per smartphone o con un buono sconto da spendere su cover, auricolari e batterie

,

Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone che ogni mese propone nuovi premi dedicati ai clienti ricaricabili, in queste mese di gennaio mette in palio o accessori per smartphone o un buono sconto di 10 euro da utilizzare per acquistare altri accessori per smartphone e tablet pc direttamente nei punti vendita del gestore.

Accedere alla promozione di gennaio di Vodafone You è molto semplice. Tutti i clienti ricaricabili non dovranno fare altro che effettuare una ricarica di almeno 10 euro sulla propria SIM ricaricabile entro il mese di gennaio. Successivamente i clienti dovranno inviare un SMS con scritto PREMIO al numero 42626 entro il 1 febbraio, oppure recarsi sul sito internet dedicato all’iniziativa e li seguire le istruzioni. I clienti riceveranno successivamente via SMS un codice che darà diritto ad ottenere il premio. Tra gli accessori offerti in regalo cover, auricolari e carica batteria da auto. I clienti che sceglieranno invece i 10 euro di sconto potranno richiedere altri accessori come cover per tablet e tanto altro ancora.

Il bonus ricevuto nel mese di gennaio per gli aderenti al concorso Vodafone You potrà essere utilizzato per riscattare il premio entro e non oltre il 28 febbraio 2014. Infine, per i clienti Vodafone fedeli al gestore da almeno 3 anni, nuovi sconti e promozioni come per esempio l’Apple iPhone 5S 16 GB a 669 euro.