QR code per la pagina originale

Xbox One: 3 milioni di console vendute nel 2013

Microsoft annuncia di aver venduto oltre 3 milioni di Xbox One prima delle fine del 2013, definendolo un debutto "epico"

,

Xbox One conclude il 2013 all’insegna del record di vendite. Microsoft ha infatti annunciato di aver venduto prima della fine dell’anno oltre 3 milioni di console. Con l’occasione, Yusuf Mehdi, corporate vice-president of marketing, strategy and business di Microsoft, ha ringraziato gli utenti per questo splendido risultato sottolineando inoltre che l’Xbox One è stata la console venduta più rapidamente negli USA durante il mese di lancio di novembre.

Yusuf Mehdi precisa, inoltre, che a causa della forte domande, le Xbox One disponibili online e nei punti vendita sono andate presto esaurite e che proprio per questo Microsoft sta lavorando duramente per consenganre un maggior numero di stock di console in tutti i punti vendita per regolarizzare così le consegne. Un 2013 definito “epico” per il settore intrattenimento di Microsoft e che per il 2014 si preannuncia ancora più entusiasmante. Yusuf Mehdi si è infatti sbottonato annunciando che nel corso del 2014 arriveranno molti titoli attesi come: Titanfall, Watch Dogs, Project Spark, Sunset Overdrive, Tom Clancy’s The Division, The Witcher 3: Wild Hunt, Destiny, Plants Vs. Zombies: Garden Warfare e The Elder Scrolls Online. Inoltre, nel corso di questo nuovo anno l’Xbox One sarà fatta debuttare anche in nuovi mercati.

Grazie a voi, il 2013 è stato un anno incredibile per i giocatori, i fan dell’entertainment, la nostra azienda e Xbox. Xbox One è stata protagonista del lancio più epico che questa divisione ricordi. Siamo sbalorditi e grati per la vostra fedeltà e felici per i milioni di ore di gameplay e intrattenimento di cui avete goduto su Xbox. Insieme siamo entrati in una nuova era di giochi e intrattenimento. Sono state vendute oltre 13 milioni di Xbox One prima della fine del 2013 in tredici differenti paesi.

È stato incredibile vedere Xbox One vendere ad una velocità da record per la nostra divisione e ci onora poter affermare che Xbox One è divenuta la console venduta più rapidamente negli USA durante il mese di lancio di novembre. Fin dal debutto, la domanda per Xbox One è stata forte e le scorte sono andate esaurite durante il periodo natalizio presso la maggior parte dei negozi. Stiamo oggi lavorando duramente per consegnare nuove console ai negozi, il più rapidamente possibile.

Galleria di immagini: Microsoft Xbox One, le foto

Fonte: Xbox • Immagine: Xbox • Notizie su: , ,