Steve Wozniak fan dello Xiaomi Mi-3

L'ex cofondatore di Apple Steve Wozniak è salito sul palco di un evento Xiaomi per dichiararsi fan della casa cinese e dello smartphone Xiaomi Mi-3.
L'ex cofondatore di Apple Steve Wozniak è salito sul palco di un evento Xiaomi per dichiararsi fan della casa cinese e dello smartphone Xiaomi Mi-3.

In occasione dell’evento svolto da Xiaomi per celebrare il capodanno cinese, il co-fondatore di Apple Steve Wozniak è apparso sul palco per dichiararsi fan dell’azienda cinese e per esprimere il suo apprezzamento nei confronti dello smartphone di fascia alta della società, lo Xiaomi Mi-3.

Non è noto se Woz avesse già uno Xiaomi Mi-3 prima del suo arrivo o a Pechino o se fosse un regalo da parte dell’azienda produttrice, ma l’apprezzamento che colui che ha contribuito a fondare Apple ha per lo smartphone è stato assicurato anche da Hugo Barra, l’ex manager a capo del progetto Android, ora parte di Xiaomi stessa. Quella sul palco di Pechino è comunque stata solo una semplice visita di piacere, con il pubblico che si è dimostrato entusiasta di vedere un personaggio popolare qual è Wozniak.

Woz ha pertanto confessato di essere un fortunato possessore dello smartphone premium di Xiaomi, aggiungendo la seguente dichiarazione, secondo quanto riportato da Hugo Barra: «assicuratevi sempre che i vostri prodotti siano meglio di quello che qualsiasi altro essere umano potrebbe fare, è assolutamente emozionante per me fare parte della famiglia Xiaomi». Si sottolinea che la versione del Mi-3 in possesso di Steve Wozniak è la più recente, quella con supporto alla connettività WCDMA per le reti statunitensi.

Wozniak è noto per l’apprezzamento che ha per gadget di tutte le tipologie più svariate, ma è molto improbabile che oggi utilizzi il device Xiaomi come unico smartphone. Indipendentemente da ciò, è certamente entusiasta del lavoro svolto dalla casa cinese, che potrebbe presto approdare anche negli Stati Uniti espandendo la sua portata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti