QR code per la pagina originale

Nuova gamma TIM Special

TIM, per il mese di gennaio, rivede la sua offerta consumer proponendo ai suoi clienti ricaricabili la nuova gamma Special

,

TIM rivede per il mese di gennaio una parte della sua offerta consumer dedicata alla propria utenza ricaricabile. La nuova gamma TIM Special è composta da due opzioni che offrono entrambe traffico voce, SMS ed internet. Inoltre, per chi attiverà le nuove opzioni entro il 9 febbraio, TIM regalerà ogni mese 200 minuti di chiamate in più. TIM Special Start offre ogni mese 400 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 1 GB di internet. Canone mensile di 15 euro. TIM Special Large offre invece 800 minuti verso tutti, 600 SMS e 1 GB di internet. Canone mensile di 20 euro.

Tutti i nuovi clienti che passeranno a TIM online, attivando una delle nuove opzioni TIM Special, riceveranno il primo mese di canone gratis ed 1 GB di internet in più al mese. Inoltre, tutti i clienti in possesso anche di una linea fissa di Telecom Italia, potranno attivare le TIM Special Start+ e Large+, che prevedono, in aggiunta, minuti illimitati verso tutti i numeri TIM. TIM Special è disponibile anche con la sola opzione voce. In questo caso sarà possibile scegliere tra TIM Special Voce Start con 300 minuti verso tutti a 8 euro al mese o tra TIM Special Voce Large con 600 minuti verso tutti a 12 euro al mese. Tutti i nuovi clienti che passeranno a TIM scegliendo TIM Special Voce, riceveranno gratis il primo mese di canone.

Le novità di gennaio di TIM continuano con TIM International XL. Sino al 9 febbraio, i clienti con attiva l’opzione TIM International XL potranno attivare l’opzione INTERNET EXTRA, con 1 GB di traffico dati aggiuntivo, a 5 euro al mese. Novità anche per l’apprezzata opzione TIM Young. Adesso, i clienti con attiva quest’opzione tariffaria potranno attivare l’opzione MULTISIM a 5 euro al mese potendo contare su ulteriori 2 GB di traffico dati da condividere su un’altra SIM.

Tutti gli ulteriori dettagli sulle nuove offerte TIM di gennaio sono disponibili sul portale dell’operatore.

Fonte: TIM • Immagine: TIM • Notizie su: ,