Evolve, lo sparatutto multiplayer 4 vs. 1

2K Games e la software house Turtle Rock Studios annunciano Evolve, nuovo sparatutto multiplayer in arrivo nel corso dell'autunno su PC e console next-gen.
2K Games e la software house Turtle Rock Studios annunciano Evolve, nuovo sparatutto multiplayer in arrivo nel corso dell'autunno su PC e console next-gen.

Uno sparatutto multiplayer che vede contrapposte due fazioni, una costituita da quattro giocatori, l’altra da uno soltanto. È questa l’originale formula di gioco proposta da Evolve, titolo annunciato oggi dallo sviluppatore Turtle Rock Studios e dal publisher 2K Games. L’uscita è fissata per l’autunno 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi lo desidera, può già effettuare il pre-ordine attraverso le pagine del sito ufficiale, ottenendo così l’esclusiva Savage Goliath Skin e un personaggio aggiuntivo.

Gli scontri prendono vita su un pianeta alieno e in un futuro non meglio collocato temporalmente. Da una parte una squadra costituita da quattro cacciatori, dall’altra un singolo player impegnato nei panni di un temibile mostro con visuale in terza persona. Al momento non è dato a sapere quale tipo di creatura sia, ma dalle poche immagini diffuse (visibili in apertura e a fondo articolo) si capisce che il suo aspetto non sarà certo rassicurante. Ecco quanto dichiarato da Chris Ashton, co-fondatore e direttore creativo della software house.

La nostra filosofia è di creare esperienze di gioco incredibilmente divertenti e uniche, non riscontrabili in nessun altro gioco. La modalità co-op contro singolo di Evolve ha creato alcuni degli incontri più intensi che abbiamo mai provato.

A questo replica Christoph Hartmann, presidente di 2K Games, con la frase riportata nel comunicato stampa ufficiale giunto in redazione per annunciare Evolve.

Evolve sarà un nuovo punto di riferimento. Come nostra prima nuova IP per le console next-gen, 2K sta lavorando con Turtle Rock Studios per creare un gioco estremamente divertente che non riuscirete a smettere di giocare.

Maggiori informazioni saranno diffusi nelle prossime settimane, in esclusiva sul numero di febbraio della rivista GameInformer. Il concept proposto da Evolve sembra comunque interessante, soprattutto se legato alle potenzialità offerte dalle piattaforme Sony e Microsoft di nuova generazione.

La copertina di GameInformer dedicata ad Evolve

La copertina di GameInformer dedicata ad Evolve

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti