QR code per la pagina originale

ADSL Vodafone: in regalo 100 euro di buono sconto

Vodafone regalerà 100 euro di buono sconto per smartphone o tablet pc a chi sottoscriverà un piano ADSL entro il 17 gennaio

,

Vodafone rilancia una delle sue migliori e più apprezzate promozioni sugli abbonamenti ADSL. Tutti i nuovi clienti che attiveranno entro il 17 gennaio un’offerta tra “ADSL e Telefono Completo” e “ADSL e Telefono Completo Limited Edition” riceveranno un buono sconto di 100 euro da spendere per l’acquisto di smartphone o tablet pc all’interno del Vodafone Online Store. Un’ottima occasione per poter, per esempio, usufruire della recente offerta dell’operatore sugli smartphone 4G.

Vodafone propone infatti al prezzo bloccato di 199 euro una selezione di smartphone di fascia media già abilitati all’utilizzo della rete ultra veloce che l’operatore offre già in 50 città italiane. Gli smartphone inseriti in questa particolare offerta e che con il buono delle ADSL di Vodafone potrebbero essere acquistati a soli 99 euro, sono: il Nokia Lumia 625, l’LG Optimus F6, il Samsung Galaxy Express 2 e il Vodafone Smart 4G. Vodafone sottolinea che il buono sconto di 100 euro sarà spedito all’indirizzo eMail fornito durante la registrazione a partire dal 17 febbraio e solo dopo la ricezione della Vodafone Station. Inoltre, tale buono potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 maggio 2014.

Si ricorda, che ADSL e Telefono Completo è una soluzione tutto compreso che offre connettività ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente, viene attivata anche una linea voce con cui è possibile chiamare senza limiti i numeri nazionali e quelli di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1). Inoltre, ogni mese 1000 minuti verso i numeri mobili Vodafone e 1000 minuti verso i numeri mobili degli altri operatori. Nell’abbonamento è inclusa anche la Vodafone Station, il noto router wireless dell’operatore ed una SIM dati con cui poter navigare in mobilità da chiavetta o tablet pc sino a 3 GB al mese. Canone mensile di 45 euro.

ADSL e Telefono Completo Limited Edition offre invece la medesima soluzione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload ed una linea voce con cui chiamare senza limiti i numeri nazionali e quelli di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1). Senza limiti anche le chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali. Inclusa la Vodafone Station ed una SIM dati con 2 GB di traffico ogni mese. Canone di 35 euro al mese per sempre.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta sono disponibili sul portale ufficiale di Vodafone.