QR code per la pagina originale

Tiscali Mobile soccorre i clienti Bip Mobile

Tiscali Mobile va in soccorso ai clienti Bip Mobile offrendo loro un bonus sino a 60 euro a chi effettuerà la portabilità

,

Dopo 3 Italia, anche Tiscali Mobile tende una mano agli sfortunati clienti di Bip Mobile. L’operatore virtuale, a partire da oggi 15 gennaio, riconoscerà il credito residuo sotto forma di bonus ad ogni cliente BIP Mobile che sottoscriverà una qualsiasi offerta in Mobile Number Portability (MNP). Il bonus sarà accreditato mensilmente fino ad un massino di 60 Euro, sarà valido per tutta la durata del contratto con Tiscali, sarà non trasferibile ad altro operatore e non convertibile in denaro.

In questo modo Tiscali offre ai clienti di BIP Mobile l’opportunità di cambiare operatore in modo non traumatico ed estremamente vantaggioso. Infatti, Tiscali si è resa disponibile ad acquisire i clienti dell’operatore Bip Mobile riconoscendo il credito residuo nonostante la situazione di incertezza sul trasferimento dello stesso credito determinata dallo stato di concordato preventivo dell’operatore virtuale Bip Mobile. Tutti i clienti Bip Mobile interessati a passare a Tiscali Mobile potranno richiedere la portabilità direttamente dal sito web di Tiscali o chiamando il numero 130 o recandosi presso i negozi Tiscali sul territorio.

Nel frattempo non emergono purtroppo novità sulla situazione di Bip Mobile. AGCOM non si sarebbe ancora espresso sulla possibilità di riattivare all’operatore virtuale almeno le chiamate in ingresso come richiesto. Sul sito Bip Mobile non ci sono stati ulteriori aggiornamenti e non è stato pubblicato nessun altro comunicato stampa ufficiale. Fortunatamente, attraverso i social network si moltiplicano i casi di avvenuta portabilità, segno che la situazione si sta finalmente sbloccando.

Immagine: Lifestyleblog • Notizie su: ,