Vodafone: 4G e 2 GB di internet gratis per un mese

Vodafone, da lunedì 19 gennaio, offrirà a tutti i suoi clienti ricaricabili un mese di prova gratuita della sua rete 4G con 2GB di traffico internet in più
Vodafone, da lunedì 19 gennaio, offrirà a tutti i suoi clienti ricaricabili un mese di prova gratuita della sua rete 4G con 2GB di traffico internet in più

A partire da lunedì 19 gennaio, Vodafone Italia lancia una nuova campagna promozionale che ha come oggetto la rete veloce 3G e 4G. Da lunedì sarà possibile sperimentare gratuitamente per un mese le performance della banda larga mobile di Vodafone a 42.2 Mbit e della rete di quarta generazione con connettività LTE fino a 100 Mbit. La promozione, attivabile fino alla fine di febbraio per i clienti che hanno un piano ricaricabile con internet incluso, include 2GB aggiuntivi di traffico dati alla velocità della rete 4G, grazie all’attivazione del pacchetto SCEGLI TU EXTRA 2GB 4G in prova gratuita per un mese.

Al termine della promozione, l’opzione si rinnoverà al costo di 10 euro al mese. Per tutto il mese di febbraio sarà inoltre possibile acquistare una selezione di smartphone di ultima generazione 4G al concorrenziale prezzo di 199 euro: Vodafone Smart 4G, Samsung Galaxy Express 2, Nokia Lumia 625 e LG Optimus F6. Gli smartphone oggetto di questa promozione potranno essere acquistati presso i negozi Vodafone. Inoltre, Vodafone lancia anche una nuova iniziativa dedicata ai clienti Relax che scelgono uno smartphone 4G. Per loro sono previsti 3 mesi in prova gratuita dell’opzione EXTRA 2GB 4G.

Vodafone Italia, per promuovere la sua rete 3G e 4G, ha lanciato anche una campagna mediatica con un nuovo spot con protagonista Pino il pinguino, on air sulle principali emittenti TV italiane e sul web. L’ormai celebre pinguino viene simpaticamente in aiuto della sua fidanzata, che grazie alla rete Vodafone riuscirà a vedere il suo video preferito. Lo spot, ideato da United 1861, porta la firma dei direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno. La casa di produzione è Filmmaster, la regia di Federico Brugia. Sono oltre 600 i comuni italiani coperti dalla rete mobile 42.2 Mbit di Vodafone, mentre il 4G è presente in 57 delle principali città e località turistiche italiane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti