QR code per la pagina originale

Samsung supervaluta i vecchi cellulari sino a 200€

Samsung a chi acquisterà un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 supervaluterà il vecchio smartphone sino a 200 euro

,

Samsung Italia lancia una nuova promozione volta ad incentivare le vendite del Galaxy S4 e del Galaxy Note 3. Dal 18 gennaio al 23 febbraio chi acquisterà uno dei suddetti terminali potrà farsi valutare il proprio vecchio smartphone sino a 200 euro, credito che Samsung Italia restituirà sotto forma di bonifico bancario. Aderire alla promozione è molto semplice. I Galaxy S4 e Galaxy Note 3 acquistati dovranno essere innanzitutto modelli Italia. Non sono validi i prodotti Import.

Successivamente, gli acquirenti dovranno recarsi sul sito Samsung Exclusive e registrare il prodotto. Di seguito, attraverso un mini sito dedicato all’interno del portale Samsung Exclusive, gli utenti dovranno seguire le istruzioni per poter accedere alla promozione fornendo contestualmente la prova d’acquisto del nuovo terminale. Come passo finale, si dovrà prenotare il ritiro del vecchio terminale usato che verrà effettuato a spese di Samsung. I terminali usati dovranno essere funzionanti, completi di scatola ed alimentatore e saranno valutati da Samsung secondo questo seguente schema.

  • 200 euro per chi consegnerà un Samsung Galaxy S3 o un Samsung Galaxy Note 2
  • 150 euro per chi consegnerà un Samsung Galaxy S2 o un Samsung Galaxy Note
  • 100 euro per chi consegnerà un Samsung Galaxy S o un terminale di un altro produttore

Per quanto riguarda i modelli di smartphone usati degli altri produttori, Samsung ha inserito un elenco dei terminali validi per la promozione all’interno del regolamento del concorso anche se va detto che sostanzialmente sono accettati tutti i cellulari oggi presenti sul mercato.

Se il terminale usato sarà giudicato corrispondente ai requisiti indicati nel regolamento della promozione, i clienti riceveranno in breve tempo il controvalore tramite bonifico bancario direttamente sul conto corrente.

Galleria di immagini: Samsung Galaxy S4, le foto
Galleria di immagini: Samsung Galaxy Note 3, le foto