QR code per la pagina originale

Infostrada: nuova Super Absolute

Infostrada rivede la sua offerta consumer voce e dati proponendo in particolare il nuovo abbonamento Super Absolute

,

Infostrada rivede la sua offerta ADSL e voce dedicata ai clienti consumer. Absolute ADSL propone una linea internet su connettività ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente, viene attivata anche una linea voce con cui chiamare verso tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada spendendo solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta.

Opzionalmente è possibile attivare Internet Everywhere che da diritto a una SIM Dati Wind a 2,5 euro al mese con Internet Key Inclusa con cui navigare in mobilità. Absolute ADSL presenta un canone mensile di 34,72 euro al mese, in promozione a 26,95 euro al mese per sempre, con il primo mese gratis, per tutti coloro che vi aderiranno entro il 23 gennaio. Super Absolute è la nuova proposta di Infostrada che va a soddisfare sia chi cerca una soluzione voce dati casalinga conveniente e chi cerca una valida soluzione per il proprio smartphone. L’abbonamento offre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Lato fonia, Super Absolute offre una linea voce con cui chiamare senza limiti verso i numeri fissi in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a soli 18,15 centesimi di addebito alla risposta. Contestualmente sarà messa a disposizione anche una SIM Wind con cui sarà possibile disporre di 900 minuti di chiamate e 900 SMS verso tutti al mese e 2 GB di internet. Canone di 39,95 euro al mese per sempre.

Infine, All Inclusive Unlimited offre sempre una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload e lato voce la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada illimitatamente e senza alcuno scatto alla risposta. Canone di 55,40 euro al mese, in promozione a 36,95 euro per sempre sino al 23 gennaio con il primo mese gratis.

Tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta di Infostrada sono disponibili sul portale ufficiale del provider.

Fonte: Infostrada • Immagine: Infostrada • Notizie su: ,