Infostrada: nuova Super Absolute

Infostrada rivede la sua offerta consumer voce e dati proponendo in particolare il nuovo abbonamento Super Absolute
Infostrada rivede la sua offerta consumer voce e dati proponendo in particolare il nuovo abbonamento Super Absolute

Infostrada rivede la sua offerta ADSL e voce dedicata ai clienti consumer. Absolute ADSL propone una linea internet su connettività ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente, viene attivata anche una linea voce con cui chiamare verso tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada spendendo solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta.

Opzionalmente è possibile attivare Internet Everywhere che da diritto a una SIM Dati Wind a 2,5 euro al mese con Internet Key Inclusa con cui navigare in mobilità. Absolute ADSL presenta un canone mensile di 34,72 euro al mese, in promozione a 26,95 euro al mese per sempre, con il primo mese gratis, per tutti coloro che vi aderiranno entro il 23 gennaio. Super Absolute è la nuova proposta di Infostrada che va a soddisfare sia chi cerca una soluzione voce dati casalinga conveniente e chi cerca una valida soluzione per il proprio smartphone. L’abbonamento offre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Lato fonia, Super Absolute offre una linea voce con cui chiamare senza limiti verso i numeri fissi in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a soli 18,15 centesimi di addebito alla risposta. Contestualmente sarà messa a disposizione anche una SIM Wind con cui sarà possibile disporre di 900 minuti di chiamate e 900 SMS verso tutti al mese e 2 GB di internet. Canone di 39,95 euro al mese per sempre.

Infine, All Inclusive Unlimited offre sempre una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload e lato voce la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada illimitatamente e senza alcuno scatto alla risposta. Canone di 55,40 euro al mese, in promozione a 36,95 euro per sempre sino al 23 gennaio con il primo mese gratis.

Tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta di Infostrada sono disponibili sul portale ufficiale del provider.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti