QR code per la pagina originale

Fastweb Mobile: nuova offerta Mobile Fuel

Fastweb Mobile Fuel è la nuova offerta che offre 300 minuti e 300 SMS verso tutti, 1 GB di internet e chiamate illimitate verso i numeri mobili Fastweb

,

Fastweb Mobile ha lanciato la nuova opzione tariffaria “Mobile Fuel“, dedicata alla sua clientela ricaricabile, che a fronte di 10 euro mensili offre 300 minuti di chiamate e 300 SMS verso tutti, internet illimitato (in realtà 1 GB al mese) e chiamate illimitate verso i numeri Fastweb Mobile e un numero fisso Fastweb. Canone che sale a 12 euro al mese per tutti i clienti dell’operatore virtuale che decidessero di abbinare a Mobile Fuel anche uno smartphone.

Inoltre, tutti coloro che sceglieranno di sottoscrivere non solo l’offerta Mobile Fuel ma anche contestualmente una delle tante offerte di connettività per la casa di Fastweb, riceveranno uno sconto di 5 euro sul canone mensile dell’opzione tariffaria mobile. L’offerta Mobile Fuel è disponibile solo in versione ricaricabile per famiglia e non è soggetta alla tassa di concessione governativa. L’acquisto dell’eventuale smartphone prevede una durata minima contrattuale di 24 mesi. Nel caso di recesso anticipato, Fastweb provvederà ad addebitare in fattura al cliente un corrispettivo in funzione dello smartphone scelto.

Da sottolineare che se il credito disponibile sulla SIM sarà inferiore all’importo dell’addebito per il pacchetto mensile scelto di 10 euro o 12 euro, la ricarica verrà effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell’importo su Carta di Credito o sul Conto bancario indicato dal cliente. Se il credito disponibile sarà pari o maggiore alla ricarica mensile, l’importo dell’addebito per il pacchetto mensile scelto verrà scalato dal credito disponibile della SIM.

Intanto, continuano le voci che darebbero in procinto Fastweb Mobile di seguire le orme di PosteMobile per diventare Full MVNO lasciando la rete di 3 Italia a favore di quella di Vodafone.