QR code per la pagina originale

Mediaworld: arriva l’LG G Pro Lite a 299 euro

Mediaworld lancia il nuovo volantino delle offerte in cui spicca il debutto del phablet Android LG G Pro Lite a 299 euro

,

Mediaworld rende noto il nuovo volantino delle offerte che sarà valido dal 23 gennaio al 9 febbraio. Tra le molte offerte presenti, spicca il debutto dell’LG G Pro Lite, un phablet con pennino di fascia bassa, dotato del sistema operativo Android. Prodotto che viene proposto dalla nota catena di negozi di elettronica a 299 euro. L’LG G Pro Lite è un phablet dotato di uno schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione 540×960 pixel.

Pur disponendo di un pennino capacitivo, lo schermo non integra la tecnologia Wacom come, per esempio, la serie Note di Samsung. Questo nuovo phablet di fascia bassa di LG integra il processore Dual Core da 1GHz Mediatek MT6577 con GPU PowerVR SGX 531 e 1 GB di memoria RAM. Una dotazione che dovrebbe garantire un buon livello di prestazioni. La memoria interna, espandibile, è di 8 GB. Presente una fotocamera posteriore da 8 MP e tutti i classici sensori e supporti oggi immancabili in un terminale moderno. La versione Android di serie è la 4.1.2 con la classica personalizzazione di LG. La batteria da 3140 mAh dovrebbe infine garantire una buona autonomia d’uso. Ma nel nuovo volantino di Mediaworld trovano spazio anche ulteriori proposte.

Il Samsung Galaxy S4, versione Italia, è venduto a 499 euro con la possibilità di approfittare della promozione del produttore coreano che permette di valutare un vecchio terminale usato sino a 200 euro. Da evidenziare anche i 439 euro per il Sony Xperia Z, i 129 euro per il Nokia Lumia 520 e i 199 euro per il Nokia Lumia 625.

Non mancano infine proposte per tutte le tasche sui computer Windows 8 come il notebook Compaq CQ58-d02SL con processore AMD e 4 GB di RAM al prezzo di 289 euro e sui televisori di ultima generazione con tecnologia LED e 3D.