Windows Phone 8, Microsoft aggiorna Bing Sport

Bing Sport offre ora maggiori opzioni di personalizzazione per rimanere sempre aggiornati sugli avvenimenti sportivi e sulla squadra preferita.
Bing Sport offre ora maggiori opzioni di personalizzazione per rimanere sempre aggiornati sugli avvenimenti sportivi e sulla squadra preferita.

Microsoft ha annunciato la disponibilità di un aggiornamento per Bing Sport su Windows Phone 8. Annunciate ad agosto 2013, le app sviluppate dal team Bing sono le versioni mobile delle app integrate in Windows 8.1. Le funzionalità introdotte nella nuova release sono indirizzate principalmente agli utenti che vogliono rimanere sempre aggiornati sullo sport o sulla propria squadra preferita. Non è un caso, infatti, che l’update sia stato rilasciato pochi giorni prima del Super Bowl 2014.

Bing Sport, disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store, offre ora un maggiore livello di personalizzazione. L’aggiornamento permette infatti di visualizzare in tempo reale tutte le informazioni relative alle principali competizioni mondiali. L’app mostra punteggi, classifiche, calendari e statistiche dettagliate sugli incontri di NFL, NBA, Premiere League, Bundesliga, Serie A, La Liga, UEFA Champions League, Ligue 1, MLS, Brasileirao Serie A e altri tornei calcistici. L’utente può leggere le ultime notizie su uno sport specifico o una singola squadra.

Bing Sport consente di seguire il proprio atleta preferito, del quale verranno visualizzati gli aggiornamenti su Twitter e le news più importanti. È inoltre possibile personalizzare le live tile per mostrare in tempo reale le partite in corso, quelle terminate e quelle future. Aggiunta anche la possibilità di condividere le storie via email.

Solitamente Microsoft aggiorna tutte le app della stessa “famiglia” in gruppo, quindi è probabile che nei prossimi giorni verranno rilasciate nuove versioni anche per Bing Notizie, Bing Meteo e Bing Finanza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti