STARTUP BUS NEWS
QR code per la pagina originale

Amazon, consegne a Milano in 10 ore

"Spedizione Sera" è il nuovo servizio di Amazon Italia, rivolto agli abitanti di Milano, che permette la consegna della merce acquistata entro 10 ore

,

Buone, anzi ottime notizie per tutti coloro che abitano nell’area di Milano. Amazon Italia ha lanciato infatti il nuovo servizio “Spedizione Sera” che permette di vedersi recapitare l’ordine in meno di 10 ore. Servizio disponibile al momento per 39 codici postali dell’area del milanese. Il servizio permette di scegliere tra una selezione di 742.000 prodotti disponibili con una consegna rapida: ordinando entro mezzogiorno, sarà possibile ricevere il proprio pacco tra le 18.00 e le 21.00 del giorno stesso.

Il servizio è disponibile per la maggior parte delle categorie presenti su Amazon.it, con una particolare attenzione per libri (oltre 400.000 articoli), musica (oltre 170.000 articoli), DVD ed elettronica e comprende anche prodotti appartenenti alle categorie Casa e Cucina, Giochi e Giocattoli, Scarpe e Borse, Orologi, Sport e Tempo Libero e Prima Infanzia. Il costo dell’ordine di un articolo con la “Spedizione Sera” di Amazon è 24 euro per consegna, con 4 euro in più per ogni articolo addizionale. Il prezzo per gli iscritti al programma Amazon Prime è di 6,99 euro per articolo, senza costi fissi. Amazon Prime, si ricorda, è un programma in abbonamento che offre un numero illimitato di consegne senza costi aggiuntivi in 2-3 giorni per soli 9,99 Euro all’anno.

Un nuovo servizio di spedizione che nasce con lo scopo di soddisfare le richieste dei clienti e per migliorare l’esperienza di shopping, come infatti afferma Martin Angioni, Presidente e Amministratore Delegato di Amazon Italia Services srl:

Questa ulteriore opzione di consegna dimostra il nostro impegno continuo a soddisfare le richieste dei nostri clienti e fornire un’esperienza di shopping quanto più fluida e immediata possibile. Poter consegnare in meno di 10 ore con l’opzione “Spedizione Sera” rappresenta una nuova possibilità che siamo certi i nostri clienti di Milano apprezzeranno e che aggiunge una pagina nuova alla presenza logistica di Amazon in Italia.

Commenta e partecipa alle discussioni