QR code per la pagina originale

Orange Top-Up, ricarica a distanza del cellulare

Orange Top-Up è il nuovo servizio di Orange che permette di ricaricare a distanza il credito di un cellulare a clienti di oltre 350 operatori nel mondo

,

Orange Top-Up è il nuovo servizio online lanciato da Orange che permette di ricaricare a distanza il credito del cellulare a clienti di oltre 350 operatori nel mondo. Dedicato alle popolazioni migranti o a chi vive all’estero ed è alla ricerca di un modo semplice per inviare credito telefonico ad amici e familiari come mezzo per rimanere in contatto o semplicemente come regalo, per ricaricare a distanza una scheda, gli utenti devono semplicemente inserire il numero di telefono da ricaricare, scegliere un importo e pagare con carta di credito.

Chi ha effettuato la transazione riceverà un SMS con la conferma dell’operazione e al destinatario sarà possibile inviargli un messaggio personale per comunicargli l’avvenuta ricarica. Orange Top-Up consente dunque agli utenti di ricaricare credito telefonico ai clienti di oltre 350 operatori con sede in più di 100 Paesi, compresi 18 Paesi in cui è presente Orange. Dal momento del lancio, Orange Top-Up accetta carte di credito da 39 Paesi diversi. Massima trasparenza sui prezzi, il valore del credito è indicato nella valuta utilizzata per effettuare il pagamento (euro, dollari o rand), così come nella valuta del Paese di accoglienza. La tassa di transazione per l’utilizzo del servizio è indicata in modo chiaro sul sito.

Il servizio Orange Top-Up continuerà a espandersi mano a mano che operatori di diversi Paesi aderiranno al servizio (Orange Botswana, per esempio, aderirà a breve). Per la prossima estate è previsto anche il debutto delle App per Android e iOS con cui sarà possibile effettuare la ricarica anche in mobilità. Inoltre sono iniziate le trattative con alcuni distributori per permettere l’utilizzo della ricarica Orange anche tramite postazioni fisiche che consentirebbero quindi pagamenti anche in contanti.

http://www.dailymotion.com/embed/video/x1817wy

Immagine: Orange • Notizie su: