The Last of Us 2 per PS4 arriva forse nel 2015

Naughty Dog starebbe sviluppando non solo il nuovo Uncharted ma anche The Last of Us 2, previsto in uscita su PS4 già nel 2015.
Naughty Dog starebbe sviluppando non solo il nuovo Uncharted ma anche The Last of Us 2, previsto in uscita su PS4 già nel 2015.

Naughty Dog starebbe già sviluppando The Last of Us 2 per PS4, ovvero il seguito di quel videogioco definito da molti come il migliore del 2013 e anche dell’intera scorsa generazione di console. Lo rivela il portale brasiliano Omelete, fornendo qualche dettaglio a riguardo.

Si apprende che The Last of Us 2 sarebbe già in produzione e previsto per l’uscita su PS4 già nel 2015, a soli due anni dal debutto del primo capitolo. Lo sviluppo di tale videogame starebbe avvenendo contemporaneamente a Uncharted 4, già annunciato ufficialmente e forse in arrivo sulla nuova console di Sony già nel prossimo anno.

Contattata a riguardo, Sony ha dichiarato di non aver intenzione di commentare rumor o speculazioni, quindi la notizia è da prendere con le pinze. Questo anche in virtù del fatto che l’acclamata software house è già al lavoro su diversi progetti: sta programmando di rilasciare la prima espansione per The Last of Us – che arriverà su PlayStation 3 a partire dal 14 febbraio – e sta sviluppando il prossimo Uncharted. Questi fattori, uniti ai lunghi cicli di sviluppo di ogni videogioco, rendono improbabile che un progetto come The Last of Us sia già in fase di piena realizzazione.

Si ricorda che il DLC Left Behind sarà il primo e l’ultimo a espandere il comparto single-player di The Last of Us. Avrà un costo di 14,99 dollari e vedrà come protagonista Ellie durante il periodo trascorso all’interno di una scuola militare nella zona di Boston, che è stata sottoposta a quarantena.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti