Vodafone, promozione San Valentino

Vodafone, per San Valentino, offre ai suoi clienti che acquisteranno uno smartphone Top Cass, un secondo smartphone da regalare al proprio amore
Vodafone, per San Valentino, offre ai suoi clienti che acquisteranno uno smartphone Top Cass, un secondo smartphone da regalare al proprio amore

Vodafone, per l’imminente festa di San Valentino, lancia una promozione ad hoc per tutti gli innamorati. Da oggi 31 gennaio e sino al 15 febbraio, a fronte dell’acquisto in contanti di uno degli smartphone inclusi in questa promozione, l’operatore offre in regalo un secondo terminale da regalare alla propria dolce metà. Gli smartphone oggetto di questa promozione speciale sono il Samsung Galaxy S4, l’LG G2 e il Nokia Lumia 1020.

Tutti coloro che sceglieranno il Samsung Galaxy S4 riceveranno in regalo il Samsung Galaxy Young. Chi sceglierà lo smartphone LG G2 riceverà l’LG Optimus L3 II ed infine, chi acquisterà il Nokia Lumia 1020 si vedrà regalare il Nokia Asha 311. Prezzi rispettivamente di 599 euro, 549 euro e 699 euro. Vodafone specifica che la promozione di San Valentino si intende anche sino ad esaurimento scorte. Inoltre, a fronte dell’acquisto in contanti dello smartphone di valore più alto, sul prezzo dello smartphone di valore più alto verrà riconosciuto uno sconto pari al prezzo dello smartphone di valore più basso. Dunque, i clienti Vodafone riceveranno due scontrini del valore complessivo dell’importo pagato (es: Galaxy S4 500 euro + Galaxy Young 99 euro).

Per gli acquisti in modalità abbonamento, il corrispettivo dello smartphone di valore più alto sarà incluso in quello dello smartphone del valore più basso. Acquistando direttamente dal Vodafone Shop Online, dopo aver effettuato l’acquisto di uno degli smartphone Top Class oggetto della promozione, si riceverà via eMail un buono sconto da utilizzare per comprare il secondo smartphone.

Tutti gli ulteriori dettagli della promozione San Valentino di Vodafone sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti