Telecom: 100 euro di sconto sui piani ADSL e voce

Telecom Italia offre 100 euro di sconto aggiuntivo a tutti coloro che si abboneranno a TUTTO o a Internet Senza Limiti entro il 7 febbraio
Telecom Italia offre 100 euro di sconto aggiuntivo a tutti coloro che si abboneranno a TUTTO o a Internet Senza Limiti entro il 7 febbraio

Telecom Italia inizia alla grande il mese di febbraio lanciando una delle promozioni giù gradite ai suoi clienti. Sino al 7 febbraio, tutti coloro che sottoscriveranno online una degli abbonamenti tra TUTTO ed Internet Senza Limiti, riceveranno uno sconto extra di 100 euro oltre alle normali promozioni attive. TUTTO, è l’offerta all inclusive di Telecom Italia che include una linea internet su connettività ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload.

Contestualmente, Telecom Italia attiverà anche una linea voce con cui è possibile chiamare illimitatamente e senza alcuno scatto alla risposta i numeri fissi e mobili nazionali. Inoltre, 300 SMS al mese inclusi da inviare tramite webmail verso tutti i telefonini. Tutti coloro che si abboneranno online potranno inoltre richiedere il modem WiFi in comodato d’uso con il canone azzerato per il primo anno. TUTTO, costa 29 euro al mese per un anno e poi 44,90 euro. Inoltre, chi vi aderirà entro il 7 febbraio, riceverà un ulteriore sconto di 100 euro che sarà scalato in bolletta e che sarà accredito in un’unica soluzione entro 6 mesi dalla data di attivazione.

Internet Senza Limiti offre sempre una linea internet su connettività ADSL sino a 7 Mbit in download e 384 Kbit in upload ma una linea voce con cui i clienti Telecom Italia potranno chiamare tutti i numeri nazionali al solo costo dello scatto alla risposta. Inclusa nell’abbonamento anche un’ora al mese di chiamate internazionali. L’abbonamento presenta un costo mensile di 19,90 euro per 6 mesi e poi 38,21 euro. Sempre per chi si abbonerà entro il 7 febbraio, 100 euro extra da scalare in bolletta.

Tra le opzioni extra attuabili su entrambi gli abbonenti, SuperInternet che consente di richiedere una linea ADSL più prestante (sino a 10 Mbit o sino a 20 Mbit) e Internet Play con cui poter migliorare l’esperienza di gioco nel Gaming Online Multiplayer.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di Telecom Italia sono disponibili sul portale del provider.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti