Vodafone You e le novità di Febbraio di Vodafone

Novità in casa Vodafone per febbraio. Vodafone You regala uno sconto sugli acquisti OVS, mentre Vodafone lancia nuove promo su San Valentino ed abbonamenti
Novità in casa Vodafone per febbraio. Vodafone You regala uno sconto sugli acquisti OVS, mentre Vodafone lancia nuove promo su San Valentino ed abbonamenti

Vodafone You, il noto programma fedeltà dedicato ai clienti ricaricabili Vodafone, ogni mese offre un premio sempre diverso a tutti gli iscritti. A febbraio, Vodafone You regala 5 euro di buono sconto da spendere in un negozio OVS per un acquisto di un qualsiasi importo. Ottenere il bonus per tutti gli iscritti è molto semplice. Entro il mese di febbraio, i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà dovranno effettuare solo una ricarica di almeno 10 euro.

Successivamente, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al 42626 entro il 1 marzo. Vodafone invierà contestualmente un SMS contenente il codice premio che dovrà essere utilizzato all’interno del sito internet di Vodafone You per ottenere il buono sconto vero e proprio che una volta stampato potrà essere utilizzato in un negozio OVS per acquisti di un qualsiasi importo. Gli ulteriori dettagli sulla promozione Vodafone You di febbraio sono disponibili sul portale ufficiale dell’operatore di telefonia mobile sottolineando che il buono sconto potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 marzo.

Ma se il premio Vodafone You di febbraio per i clienti Vodafone potrebbe non essere di particolare appeal, rispetto ai mesi passati, Vodafone per il mese di febbraio ha in serbo altre piccole novità. Oltre alla già annunciata promozione San Valentino, l’operatore offre una promozione legata a tutti i terminale Nokia della serie Lumia ed alcune agevolazioni sugli abbonamenti Relax dedicati al mondo tablet e internet mobile.

Tutti coloro che acquisteranno uno smartphone Nokia Lumia (qualsiasi modello), nel mese di febbraio, potranno ricevere gratis un photobook. Mentre gli abbonati ad un pacchetto Relax, potranno ottenere uno sconto sulla rata dell’abbonamento Relax Tablet & PC. Per esempio, i clienti che sceglieranno un iPad Air pagheranno una rata di 29 euro al mese al posto dei consueti 35 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti