Volantino Saturn, Apple iPhone 4S a 299 euro

Saturn lancia il nuovo volantino, valevole dal 6 febbraio, dove spiccano l'iPhone 4S a 299 euro e il Surface RT a 279 euro
Saturn lancia il nuovo volantino, valevole dal 6 febbraio, dove spiccano l'iPhone 4S a 299 euro e il Surface RT a 279 euro

Saturn lancia il nuovo volantino delle offerte con validità dal 6 al 16 febbraio. Una volantino che spicca per le molte interessanti proposte che toccano svariate tipologie di prodotti. In casa Apple si evidenzia l’iPhone 4S, non certamente un prodotto nuovo, ma ancora di forte appeal. Saturn, offre dunque l’iPhone 4S con 8 GB di memoria interna a 299 euro. Piccolo sconto anche sul top di gamma iPhone 5S con 16 GB di memoria interna che per tutta la durata del volantino sarà venduto nei negozi Saturn a 699 euro.

Ottimo prezzo per il Samsung Galaxy S4, versione Italia, che è venduto a 499 euro. Stesso prezzo per la versione “active” dello smartphone coreano, versione resistente all’acqua. Serviranno invece 319 euro per potersi a casa il Samsung Galaxy S3, il top di gamma Android della casa coreana dell’anno scorso. Buona offerta sull’LG Optimus L5 II che Saturn vende a 124,90 euro. Per gi estimatori dei device Windows Phone 8, si segnala il best seller Nokia Lumia 520 venduto a 129 euro. Molte proposte interessanti tra i tablet pc. Il Microsoft Surface RT da 64 GB, senza tastiera cover, è offerto da Saturn a soli 279 euro.

Molto interessante anche la proposta sul Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici con rete 3G che Saturn vende a 229 euro ma con una SIM dati di 3 Italia con 3 mesi di navigazione internet inclusa. Tra i prodotti votati all’intrattenimento, si evidenzia, anche se non propriamente in promozione, il bundle composto dalla console Xbox One e il gioco Fifa 14, venduto a 519 euro. Molte proposte anche tra i computer dotati del sistema operativo Windows 8 tra cui spicca il notebook ASUS F200CA, dotato di schermo touch da 11,6 pollici e processore Intel Celeron, che è venduto da Saturn a 299 euro.

Non mancano infine tante opportunità anche sui televisori sia con tecnologia LED che 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti