QR code per la pagina originale

Nòverca: Platinum Pack+ e l’opzione +Internet

Nòverca lancia la nuova offerta alla inclusive "Platinum Pack+" con chiamate, SMS e traffico dati e la nuova opzione web "+Internet"

,

Novità in casa Nòverca con il lancio del pacchetto Platinum Pack+ e dell’opzione +Internet. Platinum Pack+ è l’offerta all inclusive dell’operatore virtuale che migliora la precedente offerta Platinum Pack arricchendola di un maggiore bundle voce e messaggi. La nuova Platinum Pack+ offre mensilmente 1000 minuti di chiamate e 1000 SMS verso tutti i numeri mobili italiani, 2 GB di traffico internet e chiamate e SMS senza limiti verso un numero Nòverca a scelta.

Platinum Pack+ prevede un costo mensile di 20 euro senza l’obbligo del pagamento della tassa di concessione governativa visto che trattasi di un’opzione tariffaria destinata alla clientela ricaricabile. Inoltre, Platinum Pack+ offre la possibilità di poter utilizzare l’App per dispositivi mobili Noverca+ che mensilmente offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi italiani, americani, cinesi e canadesi e chiamate illimitate verso tutti i numeri Nòverca. L’App Noverca+, disponibile per iPhone e smartphone Android, può essere utilizzata sia sotto rete dati che sotto rete WiFi.

L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese. Un SMS gratuito informerà dell’avvenuto rinnovo. La tariffazione per le chiamate voce è ad effettivi secondi di conversazione e la tariffazione della navigazione Internet ad effettivi KB consumati. Per utilizzare la navigazione Internet di Platinum Pack+ è necessario impostare web.noverca.it come punto di accesso Internet. Agli eventuali minuti e sms eccedenti quelli inclusi nell’opzione Platinum Pack+ verranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0,12 euro al minuto per le chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 euro per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale.

+Internet è invece una nuova opzione internet, dedicata ai soli clienti che sulla propria SIM hanno attivato una delle offerte PACK, che offre 1 GB di traffico internet in più al mese. Costo di 3 euro al mese. Anche in questo caso la tariffazione della navigazione Internet è ad effettivi KB consumati.

Si ricorda infine, che Nòverca si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.