TIM, tanti sconti per San Valentino

TIM, per San Valentino, offre in sconto tablet pc come l'iPad Mini di prima generazione e l'iPad con display Retina
TIM, per San Valentino, offre in sconto tablet pc come l'iPad Mini di prima generazione e l'iPad con display Retina

TIM per San Valentino ha lanciato un’interessante vetrina delle offerte dove poter trovare principalmente tablet pc ed accessori ad un prezzo scontato da regalare alla propria dolce metà. L’offerta di TIM è però limitata nel numero dei pezzi disponibili, il suggerimento è quello di affrettarsi nel caso se ne volesse approfittare. In questa particolare offerta di San Valentino, TIM inserisce l’Apple iPad Mini di prima generazione con supporto alle reti dati.

Disponibile sia in bianco che in colore nero, l’iPad Mini è venduto dall’operatore a 399 euro nella versione da 32 GB e a 429 euro nella versione da 64 GB. Si ricorda, che l’iPad Mini di prima generazione adotta uno schermo a 7,9 pollici con risoluzione 1024×768 pixel e un processore A5 con 512 MB di memoria RAM. Presente la connettività WiFi e il supporto alle reti 3G e LTE (compatibile con la banda da 1800 MHz). Apple iPad Mini può essere tranquillamente aggiornato ad iOS 7. TIM offre agli innamorati interessati a farsi un regalo tecnologico anche il tablet pc Apple iPad con display Retina nelle versione da 32 e 64 GB, sempre con connettività dati. Prezzi rispettivamente di 499 euro e 529 euro. L’iPad con display Retina offre uno schermo da 9,7 pollici son risoluzione Retina, il processore A6X e 1 GB di memoria RAM. Non mancano sia la connettività WiFi che il supporto alle reti 3G e 4G (compatibile con la banda da 1800 MHz).

Non solo Apple comunque, perché TIM offre scontato anche il Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici, non certamente un prodotto nuovo ma comunque ancora abbastanza valido al prezzo di 199 euro ma con 6 mesi di connettività internet inclusa. Sempre in casa Samsung, da sottolineare l’interessante offerta sull’ATIV Smart Pc, un ibrido computer/tablet pc che TIM offre a 299 euro, sempre con 6 mesi di connettività internet inclusa.

Tra le altre proposte più interessanti incluse nell’offerta di San Valentino, un repeater WiFi a 39 euro, un powerline adapter a 40 euro e Internet Pack Casa che a fronte di 269 euro offre un anno di connettività ADSL e chiamate illimitate verso i numeri fissi al solo costo dello scatto alla risposta.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti