QR code per la pagina originale

3 Italia: l’internet mobile si compra in edicola

Stacca e Naviga è la nuova iniziativa di 3 Italia con cui si appresta a vendere connettività mobile direttamente nelle edicole

,

3 Italia ha lanciato una rivoluzionaria iniziativa promozionale denominata “Stacca e Naviga” con cui venderà servizi di connettività mobile direttamente nelle edicole. Trattasi di una prima assoluta per il settore della telefonia in Italia. L’iniziativa sarà aperta a tutte le edicole sul territorio italiano che vi vorranno aderire. “Stacca e Naviga” prevede la distribuzione a prezzo scontato del pacchetto “Internet Pack” che a fronte di 10 euro offre una SIM con 3 mesi di navigazione internet con 3 GB di traffico dati.

Da evidenziare che normalmente “Internet Pack” prevede un costo di 20 euro. Inoltre, 3 Italia offrirà un voucher che darà diritto a 6 mesi d’utilizzo di Panda Antivirus Pro 2014, la soluzione della Cloud Security Company, Panda Security. Un’iniziativa promozionale molto forte con cui l’operatore intende sondare nuovi ed innovativi canali di vendita, come conferma Massimiliano Zuco, Sales Vice President di 3 Italia.

Attraverso l’operazione Stacca e Naviga abbiamo voluto testare un canale di vendita fino ad ora mai utilizzato nel nostro Paese per questo tipo di promozioni. Lo abbiamo fatto lanciando un pacchetto dedicato che punta su un prezzo competitivo, sulla semplicità dell’offerta e sulla nostra rete Internet veloce, la migliore per chi vuole navigare in mobilità. In più, grazie alla partnership con Panda Security, la navigazione avverrà in tutta sicurezza grazie all’antivirus compreso nel prezzo.

Dal quarto mese in poi, tutti coloro che volessero continuare ad usufruire dei 3 GB di traffico dati dovranno pagare il canone standard pari a 5 euro al mese. Infine, anche chi aderisce a Stacca e Naviga può richiedere la nuova Card Blu di Grande Cinema, la tessera gratuita ed esclusiva che tutte le settimane offre un biglietto a chi va al cinema con un’altra persona.