QR code per la pagina originale

Wind, novità All Inclusive a febbraio

Wind, a febbraio, ritocca leggermente la sua offerta consumer proponendo alcune piccole variazioni ai piani All Inclusive

,

Wind, per il mese di febbraio, apporta solo piccoli ritocchi alla sua offerta consumer. La maggior parte delle offerte e promozioni vengono confermate con l’eccezione della rimodulazione che tocca i piani All Inclusive. Escludendo All Inclusive Wind Unlimited, tutti gli altri piani All Inclusive tornano ad offrire solo 1 GB di traffico internet mensile. I canoni mensili rimangono invariati.

Rimangono anche i 15 euro per l’attivazione delle offerte, per chi è già cliente Wind e l’euro per i nuovi clienti. Da evidenziare che, limitatamente ai nuovi clienti, in caso di cambio piano o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, i 14 euro di “sconto” sull’attivazione rispetto a chi è già cliente, saranno addebitati sul credito residuo della SIM. Le nuove offerte si intendono valide per tutte le attivazione effettuate entro e non oltre il 9 marzo 2014, salvo proroghe. La nuova offerta All Inclusive di Wind per il mese di febbraio, che si ricorda non essere compatibile con “Pieno Wind“, è la seguente:

  • All Inclusive: 250 minuti di chiamate, 250 SMS, 1GB di Internet e minuti illimitati verso Wind a 12 euro al mese
  • All Inclusive Big: 550 minuti di chiamate, 550 SMS, 1GB di Internet e minuti illimitati verso Wind a 17 euro al mese
  • All Inclusive Wind Ulimited: Minuti, MMS e SMS illimitati verso Wind e 1GB di Internet a 10 euro al mese
  • All Inclusive Ulimited: Minuti, MMS e SMS illimitati verso tutti + 2GB di Internet a 29 euro mese

Altri piccola novità dell’operatore arancione per questo mese di febbraio, una nuova opzione per le chiamate estere. Call Your Country Super, a fronte di 2,5 euro a settimana, offre chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto e 50 minuti verso tutti e minuti illimitati verso Wind.

Tutti gli ulteriori dettagli sono disponibili sul portale dell’operatore arancione.

Fonte: Wind • Notizie su: ,