QR code per la pagina originale

Mediaworld: Nokia Lumia 925 a 279 euro

Mediaworld lancia un nuovo volantino delle offerte per il periodo di San Valentino. Tra le proposte più interessanti il Nokia Lumia 925 a 279 euro

,

Mediaworld, per la ricorrenza di San Valentino, promuove un nuovo volantino delle offerte che rimarrà valido solo per pochi giorni e precisamente dal 13 al 24 febbraio. Un volantino ricco di novità per chi volesse farsi o fare un regalo. Tra le proposte più interessanti spicca il Nokia Lumia 925 che in questo periodo promozionale è offerto al prezzo di soli 279 euro. Trattasi di uno dei più accattivanti prezzi per uno smartphone non nuovissimo ma dalle indubbie qualità tecniche in particolar modo legate alla performante fotocamera posteriore da 8,7 MP con ottiche Carl Zeiss e tecnologia Pure View.

Sempre rimanendo in casa Nokia. Mediaworld offre l’apprezzato phablet Lumia 1520 a 689 euro ma con incluso il caricabatterie wireless Nokia DT910 del valore di 79,90 euro. Ottimo prezzo anche per il Nokia Lumia 820 che è proposto a soli 189 euro, mentre fa il suo debutto il Nokia Lumia 1320, un phablet da 6 pollici di fascia media, sempre con il sistema operativo Windows Phone 8, all’interessante prezzo di 349 euro. Tra gli smartphone Android si segnala il debutto dell’LG G Flex, il primo smartphone dotato di schermo curvo che arriva in Italia al prezzo però non certo concorrenziale di 899 euro, ma per i tecno maniaci è un gadget sicuramente immancabile. Non può mancare anche una piccola menzione per il “vecchio” Apple iPhone 4S che Mediaworld offre a 299 euro.

Da evidenziare anche i 359 euro per il Samsung Galaxy Mega e i 219 euro per il Samsung Galaxy Express 2. Tra i tablet pc, Mediaworld offre il Surface RT di prima generazione con 64 GB di memoria e touch cover al prezzo di 329 euro, mentre basteranno 249 euro per l’Apple iPad Mini 16 GB solo WiFi. Tra i tablet Android si evidenzia il Samsung Galaxy Tab 3 con schermo da 8 pollici e connettività solo WiFi a 219 euro.

Molte anche le offerte tra i computer di nuova generazione dotati di Windows 8.1 e tra le televisioni, sia quelle con tecnologia LED che con tecnologia 3D.

Galleria di immagini: Nokia Lumia 925, le immagini