The Order: 1886, informazioni e nuovo trailer

Online il nuovo trailer di The Order: 1886, insieme ad alcune informazioni sul titolo, in arrivo come esclusiva per la console next-gen PlayStation 4.
Online il nuovo trailer di The Order: 1886, insieme ad alcune informazioni sul titolo, in arrivo come esclusiva per la console next-gen PlayStation 4.

Sviluppato dalla software house Ready at Dawn (in passato già al lavoro sulla serie God of War) e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva sulla console next-gen PlayStation 4, The Order: 1886 è uno dei titoli più attesi dell’anno. Il gioco è stato annunciato lo scorso anno, smuovendo fin da subito l’interesse degli appassionati di gaming, ma finora le informazioni trapelate sono poche: è certo che non saranno presenti modalità multiplayer e che il comparto grafico supporterà la risoluzione 1080p con un framerate da 30 fps.

Oggi, in anticipo rispetto a quanto previsto dal publisher, è spuntato in Rete un nuovo trailer (visibile in streaming di seguito) che mostra alcune fasi di gameplay e permette di dare uno sguardo più approfondito alla qualità del lavoro svolto dal team di sviluppo. Ancora, giungono informazioni relative al sistema di combattimento, che stando a quanto riportato su una rivista di settore sarà ispirato a quello offerto da Naughty Dog in The Last of Us, almeno per quanto riguarda gli scontri ravvicinati. Non mancheranno dunque QTE (quick time event), per rendere le sequenze spettacolari e stimolare continuamente i riflessi del giocatore.

The Order: 1886 è ambientato in una versione alternativa di Londra, dove un antico ordine di cavalieri è impegnato per mantenere l’umanità al sicuro da creature mostruose, metà uomo e metà animale. A secoli di distanza dall’esplosione del conflitto tra gli uomini e questa nuova razza, una speranza è rappresentata da Re Artù e dai componenti della Tavola Rotonda, che grazie ad una misteriosa sostanza chiamata Black Water sono in grado di allungare la propria vita e guarire in breve tempo dopo aver subito una ferita. In tutto questo giocheranno un ruolo importante anche le scoperte tecnologiche derivanti dalla rivoluzione industriale, sia per quanto riguarda le armi che per l’equipaggiamento in-game.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti