QR code per la pagina originale

Tiscali, nuova offerta Tutto Incluso Full e Light

Tiscali rivede la sua offerta consumer arricchendo gli abbonamenti Tutto Incluso Full e Tutto Incluso Light

,

Tiscali aggiorna la sua offerta consumer, rinnovando le esclusive opzioni tariffarie dual play “Tutto Incluso Full” e “Tutto Incluso Light“. La nuova Tutto Incluso Full diventa oggi l’offerta all inclusive più convenite del mercato. Oltre ad includere connettività illimitata sino a 20 Mega in download e sino 1 Mega in upload, offre chiamate illimitate verso numeri fissi e cellulari nazionali e anche 60 minuti al mese per le chiamate internazionali su rete fissa verso Europa, USA e Canada.

Tra le opzioni, i servizi “chi e’“, la segreteria telefonica e il modem Wifi gratis. La nuova Tiscali Tutto Incluso Full è offerta in promozione per tre anni al prezzo di 29,95 euro al mese. Scaduto il periodo promozionale, il canone sale a 49,95 euro mesili. La nuova Tiscali Tutto Incluso Light offre la medesima soluzione di connettività sino a 20 mega in download e sino a 1 Mega in upload ma un nuovo servizio voce che consente ci chiamare senza limiti al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, non solo i numeri nazionali fissi e mobili ma anche i numeri internazionali su rete fissa verso Europa, USA e Canada sino ad un massimo di 500 minuti al mese.

La nuova Tiscali Tutto Incluso Light presenta un canone mensile in promozione per due anni di 19,95 euro mensili. A partire dal terzo anno, il canone salirà a 32,95 euro al mese.

Della nuova offerta consumer, parla Luca Scano, Direttore Generale di Tiscali:

Semplificazione e arricchimento dell’offerta, sono queste le linee guida che abbiamo seguito nel processo di ridefinizione del nostro portafoglio dedicato al mondo consumer, con l’obiettivo di continuare a offrire ai consumatori tariffe sempre più semplici, convenienti e tagliate sulle loro specifiche esigenze.

Rimane comunque in listino, invariata, Tiscali Tutto Incluso Gaming, una soluzione pensata per i videogiocatori che offre connettività a basa latenza per la migliore esperienza di gioco. Inoltre, nell’abbonamento sono incluse le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Canone di 45,70 euro mensili. Sparisce, infine, l’offerta Tutto Incluso.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sul portale di Tiscali.