QR code per la pagina originale

Wolfenstein: TNO, uscita e beta di Doom 4

Confermata la data di uscita di Wolfenstein: The New Order, sarà in Europa dal 23 maggio; accesso alla beta di Doom 4 per chi lo acquista in pre-ordine.

,

Il publisher Bethesda Softworks ha annunciato oggi pomeriggio in via ufficiale la data di uscita per il titolo Wolfenstein: The New Order. Sarà disponibile nei negozi di tutta Europa a partire dal 23 maggio, mentre in nord America arriverà tre giorni prima. Le piattaforme interessate sono PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Nell’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer di gameplay, intitolato “Boom Boom” e visibile in streaming di seguito.

Chi acquisterà lo sparatutto durante la fase di pre-ordine (già attiva) otterrà l’accesso alla beta di Doom 4 o, per meglio dire, del prossimo titolo in arrivo per la serie FPS sviluppata da id Software, che ancora non ha un nome definitivo. In questo caso, il progetto è destinato a PC, PS4 e Xbox One, lasciando di fatto a bocca asciutta le console della “vecchia” generazione. L’inizio del test è comunque ancora piuttosto distante e al momento non è dato a sapere quando avverrà.

Sarà incluso un tagliando nell’edizione fisica di Wolfenstein: The New Order, con un codice e le istruzioni per riscattarlo. Una volta inserito, si effettuerà la registrazione per partecipare alla beta del prossimo Doom. Anche se riceverete il codice con il nuovo Wolfenstein, la beta di Doom non prenderà il via fino ad una data ancora da annunciare. Sarete contattati per aggiornamenti riguardanti l’iniziativa tramite l’indirizzo email fornito all’atto della registrazione.

Annunciato da Bethesda nel maggio scorso, Wolfenstein: The New Order è ambientato in una versione alternativa degli anni ’60, con il regime nazista che è riuscito a conquistare gran parte del vecchio continente uscendo vincitore dalla seconda guerra mondiale. Al centro della trama l’agente B.J. Blazkowicz, che all’inizio dell’avventura si risveglia senza alcun ricordo in Polonia, nel bel mezzo di un attacco da parte dell’artiglieria nemica.

Fonte: VG247 • Notizie su: