SuperSmoker, la sigaretta elettronica che telefona

SuperSmoker lancia la prima sigaretta elettronica dotata di Bluetooth, capace di ricevere una telefonata e di avviare la musica su smartphone. Costa 79 €.
SuperSmoker lancia la prima sigaretta elettronica dotata di Bluetooth, capace di ricevere una telefonata e di avviare la musica su smartphone. Costa 79 €.

Fumare una sigaretta elettronica e far partire una chiamata telefonica direttamente dalla stessa è ora realtà. L’azienda SuperSmoker ha infatti messo a punto la prima sigaretta elettronica in grado da fungere anche da auricolare Bluetooth e di riprodurre anche i brani musicali memorizzati nello smartphone. È già in vendita online al prezzo di 79 euro.

Annuncia SuperSmoker attraverso il proprio sito Web: «novità mondiale! Nel 2007 abbiamo introdotto la prima sigaretta elettronica al mondo, 7 anni dopo stiamo cambiando il mondo del fumo elettronico con la prima SuperSmoker che può essere utilizzata per effettuare e ricevere chiamate via Bluetooth e per riprodurre la musica tramite lo speaker integrato». Il prodotto ha un funzionamento semplice e alla portata di tutti: basta attivare il Bluetooth sullo smartphone utilizzato ed associarvi la sigaretta elettronica.

SuperSmoker integra una batteria e tre pulsanti, uno dedicato alle funzionalità Bluetooth e gli altri due, invece, al controllo del’audio. Nel momento in cui l’utente riceverà una telefonata, sarà sufficiente premere il tasto centrale per rispondere e parlare attraverso il microfono integrato; non è necessario portare la sigaretta elettronica alla bocca per parlare, ma basterà indossarla come fosse una collana grazie al cordoncino fornito nel pacchetto. Per chiudere la telefonata bisognerà premere nuovamente il tasto centrale.

La sigaretta elettronica è discreta e utilizza la vibrazione per avvertire l’utente della ricezione di una nuova telefonata; è compatibile con qualsiasi smartphone o tablet Android e iOS, con una peculiare funzionalità Bluetooth mai vista finora su un prodotto del genere. Lo scopo principale del dispositivo rimane comunque quello dedicato al fumo e la SuperSmoker utilizza in tal senso i tradizionali liquidi oramai noti a coloro i quali usano le e-sigarette.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti