QR code per la pagina originale

Wind: “Ora o mai più” solo entro il 22 febbraio

Wind lancia l'offerta last minute "Ora o mai più". Sino al 22 febbraio, i nuovi clienti potranno attivare All Inclusive Wind Unlimited a 10 euro al mese

,

Wind ha lanciato una nuova ed interessante promozione last minute dedicata solo esclusivamente ai nuovi clienti ricaricabili che attiveranno una nuova SIM o passeranno il loro numero entro e non oltre il 22 febbraio. Questa esclusiva promozione offre la possibilità di attivare sulla SIM l’opzione tariffaria “All Inclusive Wind Unlimited” che include mensilmente 100 minuti e 100 SMS verso tutti e chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri Wind.

Nel canone mensile di 10 euro non manca nemmeno 1 GB di traffico internet. L’attivazione di quest’offerta non prevede nessun tipo di costo una tantum. Da evidenziare che la promozione “Ora o mai più” è attivabile solo nei punti vendita del gestore arancione e non online dal sito web dell’operatore. I minuti e gli SMS/MMS sono illimitati, laddove previsto, salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/SMS.

In caso di superamento della soglia mensile di traffico dati, sarà comunque possibile continuare a navigare senza pagare nessun extra ma con la velocità limitata a 32 Kbit. All Inclusive Wind Unlimited non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione di Super Noi Tutti Extra e di Noi Tutti International e con le offerte che includono SMS verso Wind.

I clienti Wind possono verificare in qualsiasi momento i bonus residui voce e SMS digitando *123*114#. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sul portale dell’operatore.

Fonte: Wind • Notizie su: ,