HTC anticipa il nuovo HTC One con un trailer

HTC pubblica il primo trailer per il nuovo HTC One, che sarà presentato il 25 marzo: pare che si punterà a una migliore qualità del suono con BoomSound.
HTC pubblica il primo trailer per il nuovo HTC One, che sarà presentato il 25 marzo: pare che si punterà a una migliore qualità del suono con BoomSound.

HTC ha pubblicato un primo trailer dedicato al nuovo HTC One, che la nota casa taiwanese presenterà in via ufficiale il prossimo 25 marzo. Si tratta di un video rompicapo che suggerisce quale sarà una delle caratteristiche di punta dello smartphone di nuova generazione, o degli eventuali altri device che giungeranno sotto tale gamma: una migliore tecnologia BoomSound.

Così come ci si può aspettare da un teaser, i dettagli sul nuovo HTC One edizione 2014 scarseggiano, ma riescono comunque a stuzzicare la curiosità degli appassionati HTC: in una parte del filmato, uno dei due protagonisti mostra la prossima generazione dello smartphone preparandosi a esplicarne le nuove funzionalità, ma l’immagine del telefono è offuscata e le parole censurate. Chiaramente il video è costruito ad hoc per incrementare l’hype verso il nuovo HTC One e, quanto realizzato, fa pensare a migliorie in arrivo sul fronte audio, relative alla nota tecnologia BoomSound implementata dalla casa produttrice nei device più recenti.

Non si ha ancora alcuna informazione su quali saranno le novità su BoomSound ma appare chiaro come HTC stia ancora puntando sulla qualità del suono, dato che BoomSound è proprio quella feature ad aver ricevuto più lodi al momento del debutto del primo HTC One. Secondo indiscrezioni recenti, il nuovo telefono cellulare di punta arriverà con uno schermo più ampio, con un comparto hardware maggiormente performante, con una doppia fotocamera sul retro e con la nuova interfaccia utente Sense 6.0, sviluppata proprio dalla casa taiwanese.

Il nuovo HTC One andrà a sfidare sul mercato il Samsung Galaxy S5, annunciato pochissimi giorni fa e in arrivo nei negozi l’11 aprile. Proprio HTC nelle scorse ore ha pubblicato una curiosa immagine, volta a catturare l’attenzione dei consumatori: a suo parere, chi ha già scelto di acquistare un Galaxy S5 «proverà rimorso» il 25 marzo, ovvero il giorno del reveal del suo nuovo telefono cellulare “intelligente”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti