CoopVoce: nuova offerta "ChiamaTutti 360"

CoopVoce lancia ChiamaTutti 360, una nuova opzione tariffaria che offre mensilmente 360 minuti di chiamate, 360 SMS e 1 GB di traffico internet a 9,5 euro
CoopVoce lancia ChiamaTutti 360, una nuova opzione tariffaria che offre mensilmente 360 minuti di chiamate, 360 SMS e 1 GB di traffico internet a 9,5 euro

L’operatore virtuale CoopVoce lancia da oggi la nuova offerta ChiamaTutti 360. Trattasi di un’opzione tariffaria “all inclusive” che mensilmente offre 360 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 360 SMS e 1 GB di traffico dati al costo di 9,5 euro. La nuova offerta ChiamaTutti 360 è dedicata a tutti i nuovi clienti dell’operatore che richiederanno la portabilità da oggi 3 marzo sino al 13 aprile 2014.

Da sottolineare che i già clienti CoopVoce potranno comunque attivare l’opzione “ChiamaTutti 360”, senza costi aggiuntivi, dalla propria area privata, dall’App di CoopVoce oppure chiamando il 4243688. Da evidenziare che questa nuova offerta di CoopVoce prevede la tariffazione delle chiamate sugli effettivi secondi di conversazione. Nel caso di superamento delle soglie voce e SMS, saranno applicate le tariffe previste dal proprio piano di base. Nel caso invece i clienti CoopVoce superassero il limite mensile di 1GB di traffico dati, non sarà fatto pagare nessun extra e non sarà staccata la linea, solo, la velocità sarà limitata a 32 Kbit sino alla fine del mese.

Per conoscere i minuti disponibili e la data di scadenza della soglia mensile, i clienti CoopVoce possono chiamare gratuitamente il 4243688. Se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla, sarà necessario ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione sarà disattivata. Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta ChiamaTutti 360 sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti