TIM Smart: offerta convergente fisso e mobile

TIM Smart è la nuova offerta convergente di Telecom Italia che offre i servizi di telefonia tradizionale, ADSL e voce, in abbinamento ai servizi mobile
TIM Smart è la nuova offerta convergente di Telecom Italia che offre i servizi di telefonia tradizionale, ADSL e voce, in abbinamento ai servizi mobile

Telecom Italia fa debuttare oggi 3 marzo 2014 la nuova offerta convergente TIM Smart che offre ad un prezzo davvero conveniente sia i classici servizi di telefonia e connettività casalinga che i servizi di telefonia mobile. Smart include anche un’importante novità: tutti i clienti under 40 che sottoscriveranno l’offerta, riceveranno un consistente sconto sul canone mensile. Smart, presenta infatti un costo di 39 euro al mese, che scenderà a 29 euro per gli under 40.

Smart, nei dettagli, offre una linea per la casa su connettività ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload e contestualmente viene anche attivata una linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali al solo costo dello scatto alla risposta (19 centesimi). Inoltre, Smart include anche una SIM TIM con cui mensilmente sarà possibile effettuare 400 minuti di chiamate, inviare 400 SMS e consumare 2 GB di traffico dati. Gli eventuali extra saranno tariffati secondo quando previsto dal piano di base. Smart potrà essere inoltre arricchita con alcune opzioni esclusive.

Smart Voce Casa“, al costo di 10 euro al mese, offre chiamate illimitate senza scatto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Oppure, “Smart Voce Mobile“, sempre a 10 euro al mese, offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali sulla SIM base o SIM aggiuntiva. Infatti, TIM Smart permette di attivare sino a 4 SIM aggiuntive per parlare o navigare a tariffe esclusive. Con “Smart SIM Plus“, ogni SIM potrà disporre mensilmente di 400 Minuti e 400 SMS verso tutti oltre che 2 GB di traffico dati. Costo, 10 euro al mese. Con “Smart 4GB SIM Plus“, sarà possibile disporre di 4 GB di traffico dati da utilizzare per navigare su internet. Costo, sempre di 10 euro al mese. Infine, anche sulle SIM aggiuntive sarà possibile attivare “Smart Voce Mobile”.

Per poter usufruire dello sconto per gli under 40, è importante che l’intestatario del contratto presenti un’età compatibile con la promozione. RID obbligatorio. Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti