QR code per la pagina originale

Fastweb: nuove offerte consumer e partite IVA

Fastweb per il mese di marzo lancia nuove promozioni per la casa e la nuova offerta Business Class per le partite IVA

,

Fastweb rivede la sua offerta consumer ed affari per il mese di marzo, lanciando nuove promozioni per la casa e una nuova offerta dedicata alle partite IVA. Chi nel mese di marzo si abbonerà a Jet, pagherà solo 20 euro al mese per un anno (poi 35 euro), mentre chi sceglierà SuperJet 25 euro al mese sempre per un anno (poi 45 euro). Invece, la nuova offerta esclusiva per le partite IVA si chiama Business Class ed è in promozione a 25 euro al mese per un anno con l’opzione Business Care inclusa (poi 50 euro al mese).

L’offerta per i professionisti, include Internet illimitato, telefonate verso telefoni fissi nazionali illimitate, 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari, il modem Wi-Fi e il contributo di attivazione incluso. Chi ha bisogno di una linea telefonica aggiuntiva, o una linea dedicata al fax o al POS, può richiederla pagando solo un contributo di 3 euro al mese per 24 mesi (successivamente è gratuita). L’offerta è ancora più vantaggiosa per chi acquista anche un’opzione mobile, perché è previsto uno sconto di 5 euro al mese. Per quanto riguarda l’offerta residenziale, l’offerta Jet, comprende Internet illimitato e telefonate a consumo. L’offerta SuperJet, invece, offre Internet illimitato, telefonate verso telefoni fissi nazionali illimitate e 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari. Il modem Wi-Fi e il contributo di attivazione sono inclusi per entrambe le offerte. A chi acquista anche un’opzione mobile è riservato uno sconto di 5 euro al mese.

Fastweb offre la più alta velocità di connessione in fibra ottica e ADSL. Per tutti i nuovi clienti, già raggiunti dalla Fibra di Fastweb, è disponibile l’opzione Ultrafibra che permette di navigare in internet fino a 100 Megabit in download e fino a 10 Megabit in upload. Per il primo anno l’opzione è gratuita, al termine della promozione il costo è di 5 euro al mese. Le città in cui è già disponibile l’opzione Ultrafibra sono Milano, Roma, Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Como, Genova, Livorno, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Reggio Emilia, Torino, Varese, Verona. I clienti raggiunti dalla connettività ADSL potranno navigare invece fino a 20 Megabit al secondo in download e 1 Megabit in upload.

Tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta di Fastweb sono disponibili sul portale ufficiale del provider.