Amazon, update 5.4.3 per Kindle PaperWhite

Amazon ha annunciato un nuovo firmware per Kindle Paperwhite: l'installazione introduce piccole novità per migliorare l'esperienza d'uso del reader.
Amazon ha annunciato un nuovo firmware per Kindle Paperwhite: l'installazione introduce piccole novità per migliorare l'esperienza d'uso del reader.

Amazon ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Kindle PaperWhite. L’update porta nuove piccole migliorie all’interfaccia del reader di punta del gruppo di Jeff Bezos, ottimizzando ulteriormente l’esperienza di lettura su un device che ha fatto di quest’ultimo aspetto il suo elemento di maggior qualità.

L’aggiornamento per Kindle Paperwhite è identificato con il numero progressivo 5.4.3. L’installazione non può avvenire tramite il reader, ma soltanto passando attraverso il download del file su di un PC per poi traslare il tutto verso il device e avviare l’installazione relativa. Per l’update sono pertanto necessari un download da 177MB, un cavetto USB e pochi minuti per il completamento dell’operazione. Prima di effettuare tale procedura si consiglia di verificare l’attuale versione del firmware in uso sul device passando per il menu impostazioni – Informazioni sul dispositivo.

Secondo quanto annunciato da Amazon, le novità incluse nell’update 5.4.3 sono le seguenti:

  • Accedere alle note dal Menu di lettura
    «Durante la lettura, puoi visualizzare tutte le tue note toccando l’icona Menu e selezionando Note. Puoi anche continuare ad accedere alla scheda Note selezionando Vai a sulla barra degli strumenti»;
  • Gestire le tue Cloud Collections
    «Puoi visualizzare tutte le tue raccolte in modalità Raccolte e impostare la posizione in cui vengono archiviate sul tuo dispositivo»;
  • Miglioramenti per i file PDF
    «Puoi utilizzare lo zoom e regolare i margini in maniera ancora più semplice per un’esperienza di lettura ottimale»;
  • Annullare l’acquisto di un eBook da un estratto
    «Mentre leggi un estratto, puoi visualizzare il prezzo dell’intero contenuto e acquistarlo con un semplice tocco. Puoi anche annullare l’acquisto prima che il download sia completo, toccando Cancella acquisto».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti