GTA Online: disponibile il DLC Business Update

È ora possibile scaricare gratuitamente il DLC Business Update per GTA Online, che porta nuove armi, veicoli e abiti, tutti a tematica business.
È ora possibile scaricare gratuitamente il DLC Business Update per GTA Online, che porta nuove armi, veicoli e abiti, tutti a tematica business.

Così come anticipato negli scorsi giorni, GTA 5 vede l’arrivo di un nuovo aggiornamento software, esattamente il DLC Business Update dedicato a GTA Online. Oltre a migliorie e correzioni di bug, porta con sé diversi contenuti extra – tra cui armi, veicoli e abiti – realizzati per espandere ulteriormente l’esperienza di gioco, tutti a tematica affari.

Scaricando il pacchetto gratuito Business Update su PSN o Xbox LIVE si troveranno tre nuove auto sportive della gamma Legendary Motorsport, ovvero la Albany Alpha, la Dinka Jesten e la Grotti Turismo R; incluso inoltre un piccolo jet chiamato Vestra Luxury con cui si potranno intraprendere nuove missioni e anche girovagare tra i palazzi.

Presenti due nuove armi che andranno ad aggiungersi al potente arsenale di Ammu-Nation, la pistola pesante Heavy Pistol e il fucile automatico Special Carbine. Per l’occasione sono stati aggiunti 14 nuovi lavori e una serie di nuovi abiti, tra cui camicie aziendali, tute, giubbotti, gonne, cappelli e altri capi a tematica business.

Come visto con il pacchetto rilasciato per San Valentino, anche i nuovi veicoli, armi e vestiti potranno esser utilizzati sia in GTA 5 che in GTA Online. Nella modalità Storia di GTA 5, i giocatori troveranno le nuove armi nell’inventario e le auto nei propri garage, mentre in GTA Online le armi saranno disponibili per l’acquisto nei negozi Ammu-Nation e le auto, invece, da Legendary Motorsport e Elitas.

GTA 5 è disponibile dallo scorso settembre su Xbox 360 e PlayStation 3, e in questi sei mesi ha registrato numeri record, vendendo oltre 32,5 milioni di copie in tutto il globo. La versione PC di Grand Theft Auto 5 è molto attesa ma Rockstar non ne ha mai confermato lo sviluppo, mentre da diversi mesi si vocifera anche del possibile arrivo su PS4 e Xbox One, le piattaforme di nuova generazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti