QR code per la pagina originale

Volantino Euronics: Surface RT a soli 249 euro

Euronics lancia il sottocosto nei centri Castoldi e Galimberti. Tra le offerte più appetibili, il Surface RT di Microsoft a 249 euro

,

Da oggi 6 marzo sino al 15 marzo entra in vigore il nuovo volantino di Euronics con la promozione “sottocosto” collegata alle catene locali Castoldi e Galimberti attive per lo più nel Nord Italia. Una volantino decisamente interessante con alcune prodotti proposti ad un prezzo davvero molto competitivo. Si segnala innanzitutto il Surface RT di prima generazione con 64 GB di memoria interna che Euronics vende al prezzo di soli 249 euro anche se senza tastiera cover. Un tablet pc davvero interessante, anche se non più così recente, che dispone del sistema operativo Windows 8, aggiornabile a Windows 8.1.

Sempre tra i tablet pc, si menziona l’Apple iPad Mini di prima generazione che Euronics offre nella versione solo WiFi con 16 GB di memoria a 249 euro. Non male nemmeno i soli 139 euro necessari per portarsi a casa il Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici con connettività solo WiFi. Tra gli smartphone, l’Apple iPhone 5S con 16 GB di memoria è proposto sottocosto a 659 euro, mentre il best seller dell’anno scorso tra i dispositivi Android, il Samsung Galaxy S3, è offerto a 279 euro. Si menziona anche il piccolo ma vendutissimo Nokia Lumia 520 con Windows Phone 8, che in questo periodo di sottocosto è offerto da Euronics a 99,90 euro.

Per gli amanti delle console, Euronics sconta l’Xbox 360 250 GB in bundle con il gioco FIFA 14 al prezzo complessivo di 179,90 euro. Non mancano nemmeno offerte sui più recenti notebook dotati del sistema operativo Windows 8.1 e sui televisori di ultima generazione, sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D.

Si ricorda, infine, che tutti i prodotti venduti in sottocosto sono offerti solo sino ad esaurimento scorte e le disponibilità per ognuno di loro è molto ridotta.

Galleria di immagini: Microsoft Surface RT, le immagini