QR code per la pagina originale

Google Glass, nuove unità disponibili

Google ha contattato gli iscritti al programma Glass Explorer per avvisarli di una nuova disponibilità dei Google Glass. L'uscita si avvicina.

,

I lavori sui Google Glass stanno proseguendo a gonfie vele tanto che la casa produttrice ha appena annunciato la disponibilità di nuove unità Explorer degli innovativi occhiali, che potranno dunque esser acquistate da adesso dalla clientela statunitense. Si tratta di un ulteriore passo in avanti per portare la tecnologia sul mercato di messa.

Come segnalato infatti da Android Central, Google ha appena inviato un’email alle persone che si sono iscritte, qualche settimana fa, al sito dei Google Glass, ed è proprio attraverso tale messaggio che l’azienda di Mountain View invita gli sviluppatori ad aderire al programma ottenendo un’unità del peculiare dispositivo:

Il programma Glass Explorer riunisce le persone audaci e creative che vogliono contribuire a plasmare il futuro dei Glass. Quando ci hai chiesto come ottenere Glass su questo sito, ti abbiamo detto che ci sarebbero state più possibilità per aderire al programma Explorer. Bene, ecco la tua occasione. Le unità nell’Explorer Program sono limitate, quindi unisciti a noi al più presto.

I requisiti per acquistare un’unità Explorer dei Google Glass rimangono invariati: bisogna avere almeno diciotto anni di età ed essere statunitensi, o almeno disporre di un indirizzo statunitense dove farsi spedire il pacchetto. È richiesto un esborso economico di 1500 dollari più spese di spedizione per assicurarsi un’unità dei nuovi occhiali smart targati Google.

Non è ancora stata comunicata la data in cui saranno disponibili anche al pubblico, ma secondo diverse indiscrezioni i Glass debutteranno entro il 2014, almeno negli Stati Uniti. L’arrivo in Europa potrebbe purtroppo tardare a causa di alcuna preoccupazioni legate alla privacy.

Fonte: Android Central • Immagine: Flickr • Notizie su: Google Glass, , , ,