QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S5: prime cover non a buon mercato

Un negozio britannico apre i preorder delle prime cover dedicate al Samsung Galaxy S5, che sono piuttosto care. I prezzi potrebbero però cambiare.

,

Samsung ha già mostrato alcune cover per il Samsung Galaxy S5 ma finora ne erano sconosciuti i prezzi: un rivenditore britannico le ha però appena rese disponibili per il preordine e non sono così a buon mercato.

La cover più economica per il Samsung Galaxy S5 (chiamata Hard Case) ha un costo al pubblico pari a 24,49 euro ed è caratterizzata da un design piuttosto futuristico, mentre il colore è grigio. Vi è poi la cover Wireless Charging, che costa in preordine ben 66,99 euro nelle colorazioni bianco o nero; la Flip Wallet Cover, ovvero quella esteticamente simile a un portafoglio, richiede invece un esborso economico di 36,99 euro. Infine, la S-View Cover Case costerà 54,99 euro e sarà disponibile in bianco, blu e nero, blu-topazio, rosa-oro e rosa glam.

Cover Samsung Galaxy S5

Cover Samsung Galaxy S5 (immagine: Mobile Fun).

Il rivenditore britannico MobileFun.co.uk indica che la disponibilità è fissata per maggio, quindi bisognerà attendere circa due mesi per poterne disporre.

Non essendo giunta alcuna conferma dalla casa sudcoreana è tuttavia possibile che il costo al pubblico di tali accessori cambi in prossimità del lancio del nuovo smartphone, che arriverà il prossimo 11 aprile. A ogni modo la prezzistica delle cover dedicate al prossimo top di gamma targato Samsung è attualmente piuttosto simile a quelle progettate per il Galaxy S4, quindi le cifre del preorder potrebbero anche essere quelle finali.

Si ricorda che il Samsung Galaxy S5 arriverà nei negozi con diverse novità e migliorie rispetto al predecessore, tra cui uno schermo leggermente più grande e con una migliore risoluzione, un lettore di impronte digitali, un cardiofrequenzimetro capace di monitorare il battito cardiaco e diversi upgrade a livello software. Il prezzo al pubblico non è ancora stato annunciato ma dovrebbe aggirarsi tra i 699 e i 729 euro.

Fonte: Mobile Fun • Via: Android Authority • Immagine: Samsung • Notizie su: , ,