QR code per la pagina originale

Xbox One, iniziano i primi sconti in Italia

L'Xbox One inizia a calare di prezzo in Italia. La console next generation di Microsoft può essere trovata facilmente sotto il prezzo ufficiale di listino

,

Anche se Microsoft ha annunciato per ora il taglio di prezzo dell’Xbox One solo sul mercato britannico, anche in Italia arrivano i primi segnali della discesa del costo della console next generation di Redmond. Il primo segnale arriva inavvertitamente proprio da Microsoft che ha ufficializzato il bundle Xbox One con il gioco Titanfall a 500 euro cioè al classico prezzo della console venduta senza nessun gioco in abbinamento.

Amazon Italia, ha inoltre iniziato a scontare di circa 25 euro le Xbox One che vende direttamente. Console che è possibile acquistare oggi per 475,19 euro. Sconti che proseguono anche in altri fidati negozi online come ePrice che offre l’Xbox One a 474,99 euro. Console di Microsoft che è possibile trovare anche al limite dei 450 euro in altri eShop italiani. Trattasi certamente non di sconti importanti ma che testimoniano come sia in atto una tendenza al ribasso nei prezzi che sicuramente continuerà nei prossimi mesi in maniera probabilmente molto più importante. Da sottolineare che le Xbox One scontate sono quelle vendute senza nessun tipo di gioco abbinato ma comunque comprensive di tutti i classici accessori previsti. Una calo dei costi che sicuramente farà gola ai gamer che attendevano le prime offerte al ribasso per acquistare finalmente la console next generation di Microsoft, rottamando magari la vecchia ma fidata Xbox 360.

E proprio per spingere le vendite, Microsoft di recente a rilasciato due importanti aggiornamenti alla sua Xbox One per migliorarne funzionalità e potenzialità per venire incontro a tutte le richieste dei sui clienti. Proprio l’ultimo, rilasciato pochi giorni fa, ha introdotto importanti novità sul fronte multiplayer per spianare la strada al debutto del gioco Titanfall.

Galleria di immagini: Microsoft Xbox One, le foto