QR code per la pagina originale

Lycamobile rinnova la sua offerta consumer

L'operatore virtuale ha aggiornato la sua offerta consumer proponendo nuove soluzioni più vicine alle esigenze della clientela

,

Lycamobile rinnova la sua offerta consumer proponendo 5 nuove opzioni tariffarie che puntano tutte ad andare incontro alle richieste dei clienti per chi necessita di pacchetti che includano traffico voce, chiamate e SMS o chiamate, SMS ed internet. L’operatore virtuale lancia dunque: Chiama 5, chiama 10, Chiama & SMS 20, All In One 12 e All In One20. La prima offerta, Chiama 5, offre ai clienti Lycamobile la possibilità di effettuare mensilmente sino a 200 minuti di chiamate verso tutti e chiamate più SMS gratis verso tutti i numeri Lycamobile. Canone di 5 euro al mese.

Chiama 10, offre, invece, al prezzo di 10 euro mensili, 500 minuti di chiamate verso tutti e chiamate più SMS gratis verso tutti i numeri Lycamobile. Per chi effettua molte chiamate e manda molti messaggi, è dedicata l’opzione Chiama & SMS 20 che offre chiamate e SMS illimitati verso tutti al costo di 20 euro al mese. I clienti Lycamobile in cerca di soluzioni all inclusive, potranno invece dirottare la loro attenzione su All In One 12 e All In One 20. La prima opzione offre a 12 euro al mese 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 1 GB di internet, mentre la seconda offre a 20 euro al mese 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 SMS e 1 GB di internet. Per entrambe, chiamate e messaggi gratuiti verso tutti i numeri dell’operatore virtuale.

Inoltre, Lycamobile, oltre ad aver rinnovato la sua offerta consumer, ha anche annunciato interessanti novità sul fronte delle chiamate internazionali. Tutti i clienti Lycamobile nei Paesi in cui l’operatore è presente (l’operatore è attivo in 17 Paesi) potranno effettuare chiamate gratuite verso tutti gli altri clienti Lycamobile.

Si ricorda, fine, che in Italia Lycamobile si appoggia alla rete di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati. Tutti i dettagli della nuova offerta dell’operatore virtuale sono disponibili sul portale ufficiale.