Mediacom PhonePad Duo X470U è ora acquistabile

Mediacom lancia nei negozi italiani il PhonePad Duo X470U, un nuovo smartphone economico dallo schermo di 4,7 pollici e con tutte le feature di Android.
Mediacom lancia nei negozi italiani il PhonePad Duo X470U, un nuovo smartphone economico dallo schermo di 4,7 pollici e con tutte le feature di Android.

Mediacom lancia nei negozi italiani un nuovo smartphone economico: si chiama Mediacom PhonePad Duo X470U e rappresenta l’ultimo nato della gamma X, caratterizzata da un design abbastanza elegante e dalla semplicità d’uso. È disponibile al prezzo di 229,90 euro.

Basato sul sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, il nuovo PhonePad Duo è dotato di un comparto hardware di fascia medio-bassa, che comprende un display da 4,7 pollici in HD (a 720p) con risoluzione da 1280×720 pixel, un processore quad-core con velocità di clock pari a 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna di tipo flash, tuttavia espandibile tramite le schede microSD.

Due le fotocamere integrate nel telefono: quella frontale ha un sensore da 2 megapixel dunque è ideale anche per i selfie di una buona qualità, mentre quella posteriore è da 13 megapixel. PhonePad Duo X470U è un dispositivo dual-SIM, pertanto sarà possibile utilizzare due schede telefoniche, anche di operatori diversi. Completa la dotazione tecnica il supporto alla connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0, tecnologia GPS per la navigazione e radio FM.

È questo il primo modello della gamma X di Mediacom a scendere sotto la barriera dei cinque pollici: finora infatti la casa italiana ha preferito dare un più ampio spazio ai phablet, ovvero a quei dispositivi ibridi a metà tra smartphone e tablet. Con il PhonePad Duo X470, la compagnia va dunque a rafforzare la propria offerta in ambito mobile, nel tentativo di catturare l’attenzione di chi cerca un dispositivo low-cost, con tutte le funzionalità di Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti