QR code per la pagina originale

HTC One (M8) in preordine da Amazon a 729 euro

HTC One (M8) prenotabile da Amazon Italia al prezzo di 729 euro con l'opzione del minor prezzo garantito. Nessun dettaglio sui tempi di spedizione

,

Non sono passate che poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo HTC One (M8) che Amazon Italia ha già offerto la possibilità di preordinare il nuovo smartphone Android al prezzo di 729 euro. Trattasi del modello ufficiale Italia di colore antracite. Nessuna menzione sulla data dell’effettiva disponibilità e dunque gli interessati potranno esclusivamente prenotarlo in attesa di ulteriori dettagli in merito, potendo comunque contare sulla possibilità di poterlo ricevere direttamente al day one.

Nessuna certezza anche sul prezzo proposto di 729 euro visto che manca l’ufficialità da parte di HTC. Proprio per questo, Amazon Italia permette di preordinare l’HTC One (M8) con l’opzione “prezzo minimo garantito“. Questo significa che i clienti che preordineranno il nuovo smartphone Android di HTC andranno a pagare il prezzo più basso applicato da Amazon.it tra il momento dell’ordine e il giorno della spedizione. Se dunque l’HTC One (M8) subirà una variazione di prezzo prima della sua effettiva disponibilità, gli utenti pagheranno il prezzo più basso anche se la prenotazione era stata fatta con una quotazione più alta.

L’HTC One (M8), si ricorda, è un’importante evoluzione dell’HTC One, uno dei migliori smartphone Android del 2013. Il nuovo top di gamma HTC adotta uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD per una densità di 440 ppi. Il cuore pulsante di questo dispositivo è un potente processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz con GPU Adreno 330 a cui sono abbinati 2 GB di memoria RAM. Un mix di potenza che dovrebbe garantire un’eccellente esperienza d’uso.

Galleria di immagini: HTC One (M8), tutte le immagini

La memoria interna per archiviare applicazioni e dati è di 16 GB, ovviamente espandibile tramite memorie Micro SD sino a 128 GB. Non mancano ovviamente sensori e supporti come Bluetooth, NFC, WiFi e LTE. Da evidenziare il rinnovato comparto multimediale con una fotocamera anteriore da ben 5 MP e addirittura due fotocamere posteriori. Una con tecnologia Ultrapixel ed una da 2 MP che in realtà aiuta la prima a realizzare particolari effetti fotografici. HTC One (M8) dispone nativamente di Android KitKat 4.4.2 con la rinnovata interfaccia Sense 6.0.