QR code per la pagina originale

Wolfenstein: The New Order in Europa dal 20 maggio

Wolfenstein: The New Order uscirà contemporaneamente in Nord America, Europa e Australia il 20 maggio, per Xbox One, PS4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

,

Buone notizie per tutti coloro che sono in attesa di poter mettere le mani su Wolfenstein: The New Order. Lo sparatutto, sviluppato dalla software house MachineGames e pubblicato da Bethesda Softworks, uscirà in contemporanea mondiale martedì 20 maggio, anche in Europa. Il lancio nel vecchio continente è stato dunque anticipato di qualche giorno rispetto a quanto annunciato inizialmente il mese scorso.

Il titolo, destinato alle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One, riporta in auge la saga universalmente riconosciuta come l’origine del genere FPS. La trama è ambientata in una versione alternativa degli anni ’60,in cui l’esercito nazista sta dominando il mondo dopo essere uscito vittorioso dalla seconda guerra mondiale grazie all’impiego di misteriose tecnologie avanzate. Il giocatore vestirà i panni dell’agente B.J. Blazkowicz, svegliatosi dopo ben 14 anni di coma trascorsi in un manicomio polacco, con il compito non facile di riportare l’ordine annientando la minacciosa macchina bellica delle SS. Di seguito un filmato che permette di dare uno sguardo in anteprima ad una sequenza di gameplay.

Si ricorda che acquistando Wolfenstein: The New Order durante la fase di pre-ordine sarà possibile accedere alla beta di Doom 4, o per meglio dire del prossimo FPS targato id Software che ancora non ha un nome definitivo. Il titolo è destinato a PC e console next-gen, lasciando di fatto a bocca asciutta tutti coloro che sono in possesso di PS3 e Xbox 360. Al momento non è comunque dato a sapere quando avrà inizio il test.

Sarà incluso un tagliando nell’edizione fisica di Wolfenstein: The New Order, con un codice e le istruzioni per riscattarlo. Una volta inserito, si effettuerà la registrazione per partecipare alla beta del prossimo Doom. Anche se riceverete il codice con il nuovo Wolfenstein, la beta di Doom non prenderà il via fino ad una data ancora da annunciare. Sarete contattati per aggiornamenti riguardanti l’iniziativa tramite l’indirizzo email fornito all’atto della registrazione.

Notizie su: