Nòverca, nuove soluzioni per la clientela business

Nòverca rivede la sua offerta dedicata alla clientela business offrendo le nuove opzioni Nòverca Top+ e Nòverca Professional
Nòverca rivede la sua offerta dedicata alla clientela business offrendo le nuove opzioni Nòverca Top+ e Nòverca Professional

L’offerta mobile dell’operatore virtuale Nòverca si arricchisce di nuova soluzioni con l’obbiettivo di accontentare tutte le esigenze della propria clientela. Accanto alle tradizionali offerte per la clientela residenziale, dove è possibile trovare soluzioni all inclusive come Silver, Gold e Platinum Pack, Nòverca ha rinnovato la sua offerta dedicata ai professionisti ed al mondo Business introducendo le nuove opzioni Nòverca Top+ e Nòverca Professional.

La prima offerta, Nòverca Top+, offre chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ed inoltre 2 GB mensili di traffico dati. Costo, in promozione, di 26 euro al mese per 3 anni, poi 50 euro. Nòverca Professional offre invece mensilmente 1000 minuti di chiamate verso le numerazioni intracompany, 600 minuti di chiamate verso tutti gli altri numeri nazionali, 200 SMS verso tutti ed, infine, 2 GB di traffico dati. Canone di 15 euro al mese. In più, utilizzando l’App Nòverca+, disponibile sia per iOS che per Android, i clienti che attiveranno Nòverca Professional portano contare su 200 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri mobili e fissi italiani, americani, cinesi e canadesi.

Nòverca

Novità anche sul fronte connettività dati. Nòverca, alla sua clientela business, offre le soluzioni: Internet Senza Pensieri, Internet Open e Internet No Problem. La prima, Internet Senza Pensieri, offre mensilmente 5GB di traffico dati a 16 euro. Internet Open, invece, 3 GB di traffico mensili a 10 euro. Infine, Internet No Problem, 1 GB di traffico al mese al costo di 8 euro. Traffico dati utilizzabile sia da chiavetta che da telefono.

Tutti i dettagli sulla nuova offerta di Nòverca sono disponibili sul portale dell’operatore virtuale. Si ricorda, infine, che trattandosi di tariffe business, i prezzi si intendono IVA esclusa e che Nòverca si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti