Volantino Unieuro, Sony Xperia Z Ultra a 399 euro

Unieuro lancia il "fuoritutto di primavera" con sconti su molti prodotti sino al 50%, tra cui il Sony Xperia Z Ultra a 399 euro
Unieuro lancia il "fuoritutto di primavera" con sconti su molti prodotti sino al 50%, tra cui il Sony Xperia Z Ultra a 399 euro

Unieuro lancia il nuovo volantino delle offerte valido dal 27 marzo al 9 aprile con la promozione “fuoritutto di primavera” in cui la nota catena di elettronica offre sconti su prodotti selezionati sino al 50%. Tra le offerte più interessanti si evidenzia immediatamente quella sul Sony Xperia Z Ultra che è offerto a soli 399 euro. Trattasi di un phablet Android caratterizzato da un generosissimo schermo da 6,4 pollici con risoluzione Full HD. Dotazione hardware da vero top di gamma con il processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz abbinato a ben 2 GB di memoria RAM.

16 GB la memoria interna, ovviamente espandibile tramite memorie Micro SD. Doppia fotocamera, di cui quella posteriore da 8 MP. Un prodotto molto interessante ma sicuramente dedicato ai power user viste le dimensioni non alla portata di tutti. Da evidenziare anche l’ottimo Samsung Galaxy S3 Mini a 169 euro, oppure il sempre ottimo Samsung Galaxy Note 2 a 329 euro. All’interno del volantino è pubblicizzata anche la possibilità di preordinare presso i punti vendita della catena il nuovo Samsung Galaxy S5 che sarà disponibile a partire dal giorno 11 aprile. Inoltre, in anteprima assoluta, Unieuro venderà lo smartphone Wikio Highway a 349 euro. Tra i tablet pc in offerta, Unieuro propone l’Apple iPad Air da 16 GB con connettività dati a 539 euro, oppure il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 con connettività dati e con tastiera bluetooth in omaggio a 599 euro.

Per gli appassionati delle console è dedicata la promozione sull’Xbox 360 250 GB che è venduta a 169 euro. Sconto anche sulla PlayStation 3 12 GB di Sony che è vendita in abbinamento con due controller o con un gioco a 159 euro.

Presenti anche promozioni sugli ultimi notebook dotati del sistema operativo Windows 8.1. Per esempio, l’HP Pavilion 15N235SL con processore Intel Core i7 e 2GB di memoria video, è scontato a 749 euro. Non mancano, infine, offerte anche sulle TV di ultra generazione, comprese le Smart TV con tecnologia 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti