3 Italia: nuove opzioni per parlare con l'estero

3 Italia lancia ALL-IN International, una nuova offerta dedicata a chi cerca tariffe vantaggiose per chiamare l'estero
3 Italia lancia ALL-IN International, una nuova offerta dedicata a chi cerca tariffe vantaggiose per chiamare l'estero

In un periodo in cui si fa un gran parlare dell’eliminazione dei costi di roaming o comunque di una loro forte riduzione, 3 Italia presenta la sua nuova offerta ALL-IN International, dedicata ai cittadini stranieri e italiani che hanno la necessità di comunicare in uno dei 50 Paesi compresi nelle nuove opzioni. ALL-IN International offre dunque la possibilità di chiamare l’estero a tariffe vantaggiose e contestualmente di navigare in Internet con 1 GB incluso.

Tutte le nuove ALL-IN International presentano un costo mensile di 5 euro e si articolano in 3 “colori”: RED, BLUE e GREEN. Nei dettagli, ALL-IN International RED offre 1 GB di Internet e 500 minuti inclusi per chiamare Canada, Cina, India, USA, Hong Kong e Singapore. Invece, ALL-IN International BLUE include 1 GB di Internet e 150 minuti compresi per chiamare Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, UK e Ungheria.

Infine, ALL-IN International GREEN offre 1 GB di Internet e 75 minuti inclusi per chiamare Austrialia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan e Turchia.

Nessun costo di attivazione per tutti coloro che richiederanno una nuova SIM. Diversamente, il costo è di 9 euro una tantum. Con ALL-IN International si potrà usufruire anche dei vantaggi dei programmi di fidelizzazione di 3 Italia pensati per offrire ancora più valore ai clienti secondo la filosofia aziendale del Value-for-Money come richiedere la nuova Card Blu di Grande Cinema 3 e aderire al programma fedeltà PAYBACK.

ALL-IN International sarà disponibile a partire dal 2 aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti