Sky Online: i dettagli e le tariffe

Sky Italia ha ufficializzato i costi del servizio in streaming Sky Online. Si parte dai 9,90 euro al mese per il pacchetto Serie TV
Sky Italia ha ufficializzato i costi del servizio in streaming Sky Online. Si parte dai 9,90 euro al mese per il pacchetto Serie TV

Sky Online, la piattaforma web di Sky Italia, con cui gli utenti potranno finalmente accedere ai contenuti della pay tv in streaming, senza dover essere abbonati al servizio via satellite, è finalmente attiva. Dopo un’attesa un po’ troppo lunga, vista l’iniziale promessa di lanciare effettivamente il servizio in pochi giorni, gli utenti possono ora sottoscrivere le offerte che consentono di accedere a tutti i principali contenuti di Sky in streaming.

L’offerta di Sky Online è sostanzialmente divisa in due: “Ticket Mensili“, abbonamenti di 30 giorni senza obbligo di rinnovo con cui accedere alle offerte Cinema e Serie TV, o “Ticket Singoli Eventi“, con cui gli utenti possono acquistare l’accesso ad eventi come UEFA Champions League, UEFA Europa League, Formula 1, MotoGP, Mondiali FIFA 2014, Bundesliga e tanto altro. Nei dettagli, il pacchetto Cinema, acquistabile a 19,90 euro al mese, offre 500 film on Demand con 10 nuovi film a settimana e 8 canali Sky Cinema per soddisfare tutti i gusti e Sky TG24. Il pacchetto “Serie TV” offre, a 9,90 euro al mese, circa 30 Serie TV, con gli ultimi episodi delle Serie TV americane del momento e 3 canali dedicati alle Serie TV.

Per quanto riguarda le offerte sui singoli eventi, il prezzo varia a seconda dell’evento scelto. Per esempio, i fan della Juventus potranno seguire la partita di UEFA Europa League contro Olympique Lione a 8 euro. L’intero gran premio di MotoGP a Austin, costerà invece 15 euro. Prezzi non proprio popolari quindi.

Sky ha previsto inoltre anche alcune particolari promozioni. Chi si fosse pre-registrato al servizio, riceverà un’eMail contenente un bonus di 3 euro per acquistare un ticket per un evento sportivo. Inoltre, è data la possibilità di provare i pacchetti Cinema e Serie TV per 7 giorni al costo di 1 euro. Infine, abbonarsi a Cinema + Serie TV costerà 24,90 euro al mese.

Si ricorda, che Sky Online è fruibile sugli smartphone e i tablet pc attraverso l’applicazione Sky Go, sui computer Windows e Mac, sulle Smart Tv di Samsung e sulle Console PS3 e PS4. L’App per Xbox 360 e Xbox One arriverà nel corso dell’estate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti